Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina cambia sponsor? Ecco che spunta l’offerta di una nota catena di locali…

SponsorDalle auto ad una catena di locali famosa in tutto il mondo, ovvero da Mazda ad Hard Rock Cafè. Il main sponsor della Fiorentina potrebbe cambiare al termine di questa stagione, è l’indiscrezione data dal Corriere Fiorentino in edicola questa mattina. Una prima offerta è già stata fatta arrivare in sede, ma non ha convinto fino in fondo i dirigenti. Hard Rock Cafè è già presente a Firenze e in moltissime altre città del mondo, ma c’è anche l’impulso di consolidarsi sul mercato italiano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. TOD’S MAIN SPONSOR FIORENTINA E’ IL NOME PIU’ GIUSTO SECONDO ME E L’HOGAN STADIUM SAREBBE IL NOME PIU’ GIUSTO PER LO STADIO 😀

  2. *qualche soldino dallo sponsor

  3. Concordo con Stefano…..sarebbe un buon affare…io ho 3 maglie di Hard Rock Cafè…ho sentito nomi come Fly Emirates,Etihad,ecc…..questi tipi di sponsor da un punto di vista finanziario sono il top….ma la linea della nostra società mi sembra un po’diversa (a mio parere migliore)….la società vuole crescere ma allo stesso tempo dare un SEGNALE importante nello Sport (nel nostro caso il calcio)…abbiamo tutto quello che ci serve dalla nostra parte…..la “Joma” è perfetta (è spagnola ed è la più importante azienda a livello sportivo spagnola…negli ultimi anni sta anche crescendo)….iniziare un percorso insieme sarebbe utile ad entrambi le parti…loro sono una sorte “di simbolo dei giovani di oggi”….mentre noi siamo una squadra che diverte a livello di gioco….anche il nome “Hard Rock Arena” è una bella idea (ma servono soldi)….secondo me la società vorrebbe intraprendere un percorso molto serio con il nuovo sponsor (non ci possiamo limitare a guadagnare qualche soldino dallo stadio….ma dobbiamo cercare di FARE qualcosa insieme….tipo appunto un nuovo stadio)….SFV!!!

  4. Sarebbe il top. Un marchio che ha una enorme visibilità internazionale,che è seguito da milioni di giovani in tutto il mondo e che porterebbe una valanga di soldi. Leggevo su una rivista che la vendita di magliette di questo marchio,fa fatturare ai proprietari oltre 300 milioni di dollari annui(mia figlia ne ha 5 di queste magliette prese in giro per l’Europa).

  5. E perchè non Tod’s? I gobbi hanno la Jeep che è in comproprietà con la Fiat.
    Della Valle si farebbe una bella pubblicità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*