La Fiorentina ce l’ha fatta: Arriva Milinkovic-Savic!

MilinkovicSavic

E’ stata una dura battaglia, ma alla fine la Fiorentina ce l’ha fatta ad aggiudicarsi Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista del Genk è atteso a Firenze nelle prossime ore. Al club belga vanno nove milioni di euro più una percentuale in caso di prossima rivendita. Il giocatore firmerà invece un quinquennale con una base che si aggira sui 500 mila euro netti l’anno (più altri bonus). Battuta la concorrenza della Lazio che pure è sul centrocampista da molto più tempo rispetto ai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. ma chi viene a giocare ,il presidente o il ds del genk??perche milinkovic e stato chiaro.vuole la ss lazio!!!!

  2. .che e arrivato????gi e li??ahahahahah illusi!!!!!!sta aspettando la lazio!!!sia lui che il papa!!!

  3. Quest’articolo non ammette dubbi e vi giuro che e’ stato scritto in italiano,non capisco la stesura degli articoli successivi che,puntualmente, dicono quasi il contrario:tra quest’articolo e gli altri chi dice la verita’? il calciatore e’ stato interpellato? e se e’stato interpellato che cosa ha detto? se il ragazzo non si e’ ancora espresso,non capisco come la situazione possa essere diversa da quella dei giorni scorsi,tranne l’offerta superiore fatta alla societa’,ma non era il problema.

  4. speriamo sia vero, ancora walace, astori un terzino di fascia e potremmo essere competitivi. (a me piace zanon, io lo inserirei un po’ alla volta).

  5. Tanti discorsi e non sapete neanche chi è…..

  6. Mi sembra che con il Genk la trattativa era già’ stata chiusa 3/4 giorni fa , quindi nn capisco cosa sia andato in Belgio a fare ieri Rogg se nn a strappare il si del giocatore ? Sento dire che andrà alla Lazio e quindi tutte le notizie uscite sui giornali sta mattina sono ……… , io penso invece che il ragazzo vuole venire da noi e nn sa come dirlo alla Lazio avendo dato la sua parola se no si spiegherebbe tutto questo tentennamento basterebbe dire nn vado alla fiore !!!

  7. Mah , a me risulta che và alla Lazio , sarà l’ennesima presa in giro per noi tifosi , cmq filtra ottimismo : ))

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*