Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina cerca anche a sinistra e si riapre pista col Napoli. Anche Maxi Olivera a rischio taglio

La Fiorentina cerca anche un terzino sinistro. E in questo senso c’è da dire che si è riaperta la pista col Napoli che porta ad Ivan Strinic, 30enne croato in forza alla formazione partenopea. Per chiudere l’affare è però necessario che i viola piazzino altrove l’uruguaiano Maxi Olivera. Una soluzione potrebbe proprio essere quella di farlo ritornare nel suo paese di provenienza. Anche Maxi, così come Tomovic sull’altra corsia, non è mai stato esente da critiche nelle partite giocate con la maglia viola addosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Io dell’atteggiamento dei giocatori sono veramente contento. Danno tutto e anche di più. Pioli è fantastico perchè cerca diplomazia e calma ma poi in allenamento li massacra.
    Il vero problema non è l’impegno, il vero problema è che abbiamo giocatori scarsi e anche quelli buoni che abbiamo in un contesto dove il 70% sono scarsi tendono ovviamente a dare il minimo perchè vengono oscurati dai poco capaci.
    Ragazzuoli la verità è questa, noi non dobbiamo ne avventarci su pioli ne sui giocatori che hanno 0 colpe.
    SCAGLIAMOCI CONTRO:
    – CHI METTE I SOLDI: I mitici D.V.
    – CHI AMMINISTRA I SOLDI: Rag. Cognini
    – CHI UTILIZZA I SOLDI: L’incapace Corvino
    Ma poi, ma che abbiano rinnovato il contratto a corvino … non vi puzza?? Cioè uno che ha sbagliato l’80% DEI mercati gli viene rinnovato il contratto??? hehehehe dai …. dai…. su ….

  2. La veritá è che da anni la nostra squadra è in mano a gentaglia di basso livello che la usa per scopi di lucro, sembra di essere in borsa, con operazioni poco chiare volte solo a creara denaro fresco, dove non c’è niente di sportivo e di calcistico. Siamo in mano a speculatori che si sono avvicinati al mondo del calcio per guadagnare soldi e visibilità, infatti non a caso appena scesi in campo con chi si sono messi a trafficare?????? Meditate gente meditate…….

  3. Certo Luk66 ma se ti servono un paio di pantaloni taglia 50 Neri a liquidazione probabilmente li paghi meno certo ma è altrettanto probabile che la taglia 50 la trovi solo rossa ,per cui ho resti senza o ti accontenti ed ecco le squadre che viene fuori ad accontentarsi ,comprati a fine agosto alcuni scommesse semi sconosciute molti in prestito ancora non si conoscono per nome come si fa a pretendere che giochino bene e vincano Pioli può essere più o meno bravo ma non è certamente mago Merlino,con questo quasi tutti i giocatori ho visto da queste prime due partite danno il massimo è la societa che non da nemmeno il minimo!!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*