La Fiorentina cerca Cabral in scadenza, ma lo rimanda a giugno

Prosegue la rincorsa al difensore in casa viola ed una possibile soluzione poteva essere rappresentata, secondo Tuttomercatoweb, da Gustavo Cabral, centrale argentino (ma con passaporto spagnolo) del Celta Vigo. Il difensore è in scadenza di contratto e per questo molto appetibile ma pare che l’operazione non sia poi decollata e che la Fiorentina possa rifarsi viva a giugno, prendendolo a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Claudio,San Miniato

    Pradè , prova a chiedere al signore dietro di te (quello che si vede in foto) se no ha impegni e lo prendi, i DV ne sarebbero felici.

  2. Contabile, non sono tra le checche isteriche (a proposito, è un modo di dire, non una discriminazione) che infamano da sempre la società a prescindere, pero…
    Se il mister chiede un difensore centrale;
    Se i giocatori dicono che manca un difensore centrale;
    Se i tifosi (tutti) sostengono che manchi un difensore centrale;
    Se i dirigenti stessi a settembre dicevano che mancava un difensore centrale;
    Se i giornali scrivono che ci manca un difensore centrale;
    NON PUOI, L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO, ESSERE ANCORA CON LA COPERTA CORTA perchè tutte le trattative sono andate male…
    Siamo 3 in classifica, e quelle dietro, anche se hanno rose migliori della nostra, non fanno paura… quest’anno sarebbe un delitto non provare sul serio ad arrivare in CL!
    Detto questo, aspettiamo stasera e vediamo che succede, ma io credo che un De Maio andasse preso l’1 gennaio per poter gestire il mercato con tranquillità e per affrontare le 4 partite del mese senza affanni.
    E in quel caso, sempre secondo me, nessuno avrebbe potuto prenderci per il collo all’ultimo giorno…

  3. Il contabile por el pueblo

    Siete una manica di pazzi.O siete bambini cretini o adulti disadattati o semplicemente dei pezzi di …..Troppo buoni i DV, ci hanno rimesso 200 mln nel calcio e sanno che non esiste un cane che voglia comprare il club con tifosi schifosi come voi.E siamo terzi in classifica, sennò apriti cielo.Io adesso per un po abbandono l ACF maschile perché mi sono rotto il ***** di voi,ne ho le p…. piene davvero.Rivolgerò i miei pensieri e le mie speranze alle ns graziose fanciulle che piano piano stanno crescendo e possono raggiungere un grande ed insperato risultato visto che non partivamo come favorite nonostante la Panico.

  4. O bimbi ma calmatevi!!! Sempre a sparare sentenze su tutti!!! O che eravate con loro durante le trattative??? Che avete per caso intercettato le loro telefonate durante il calciomercato??? Che davvero sapete tutto??? Ma datevi una regolata e sostenete i ragazzi e basta!!! Questo è il mercato! E nessuno ti regala nulla! Tutti bravi quando s’era primi! E ora dite tutti a casa? Ma siete ridicoli!!! C’è qualcuno che è veramente senza logica!!! Il dubbio che scrivino gente ancora in pubertà non me lo toglie nessuno! Cioè voi per davvero pensavate di vincere lo scudetto???

  5. E’ quello dietro Pradè?

  6. Cosi’ a naso sembra che tutti i dirigenti viola siano stati messi li solo a far cassa… Boh!. Per carita’ il bilancio deve essere in attivo di 25ml per ripianare il disavanzo, la squadra almeno finora ha fatto buoni risultati, ma se manca un difensore perche’ si prende Zarate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*