Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina cerca di soffiare a Siviglia e Villareal l’erede di Pizarro. E in Italia l’abbiamo già visto

Era definito un po’ come il “nuovo Pizarro” quando arrivò a giocare in Serie A al Pescara, nella stagione 2012/13: Juan Fernando Quintero si è poi perso un po’ per strada, nonostante un ottimo Mondiale con la Colombia nel 2014, con una rete messa a segno. Nella formazione abruzzese non sfigurò ma venne condizionato dalla pessima stagione dei suoi, retrocessi a fine anno, ma anche dalla giovane età (è un classe ’93). DirectTvSports.com ha inserito proprio la Fiorentina tra le società che ambiscono ad averlo dal Porto, visto che i portoghese non sembrano troppo interessati a lui, tanto da averlo girato in prestito all’Independiente de Medellin. Oltre al club viola pericolosa la concorrenza di Siviglia e Villareal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Corvino è innamorato dei portieri ne comprerebbe uno al giorno, ma la sua vera passione sono i trequartisti, ne abbiamo da smaltire e da.valorizzare, poi magari prende un allenatore che gioca senza,sospetto Alzheimer.

  2. Non sarà la solita pippa?
    A Firenze sono specializzati nel prendere giocatori che valgono pochino…

  3. Lascia stare LUIGI74, non puoi fidarti dei siti specializzati: tutti definiscono Quintero come trequartista e quindi sono tutti incompetenti!

  4. Mandiamo a casa il mago del Salento perché se sono questi i rinforzi compreso Vitor Hugo c’è da preoccuparsi , volete uno come Pizarro c’è Torrewira dite che costa i giocatori bravi costano , ma già noi abbiamo il mago del Salento .

  5. Touchè direttore?Geaziw comunque per il maestro ma modestia a parte punto a dottore, anzi dottorino.

  6. ma un si doveva compra tutta la difesa?..e invece ri trequartista..ma punte e seconde punte no?

  7. Cristoforo è molto forte come salcedo e tello possono fare meglio per me. Quintero..non lo so, certo st anno è andato cosi male…😢

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*