Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina che verrà e un cambio radicale, che non prevede Cuadrado

CuadradoNainggolanE’ chiaro che la formazione della prossima stagione della Fiorentina ruota intorno al quello che sarà il futuro di Juan Cuadrado. Il colombiano potrebbe realmente lasciare Firenze se dovesse arrivare la famosa offerta irrinunciabile. In questo caso Montella è già pronto a varare una nuova formazione, già provata e testata in questo campionato, che non dovrebbe prevedere un’ala destra alla Cuadrado, perché trovare un clone del colombiano sarebbe impossibile. Così la Fiorentina che verrà punterà sul 4-3-1-2 con Borja Valero promosso sulla trequarti dietro a Rossi e Gomez. Inoltre in questo modulo anche Ilicic (il cui futuro ancora non è chiaro) potrebbe trovare posto nel suo ruolo preferito, ovvero dietro le punte. Dovrebbe giocarsela con Borja, vero, ma almeno potrebbe avere l’occasione di dimostrare il suo valore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. il titolo di questo articolo lo trovo molto esclusivo. Come fa Zei ad esserne cosí sicuro?
    O sa qualcosa che noi non sappiamo o è solo una sparata?

  2. Iturbe alle spalle di Rossi e Gomez da prendere subito se si vende cuadrado.

  3. Se vendiamo cuadrado ci guadagnamo 20 mln, cosa che puoi fare vendendo roncaglia, iakovenko, ilicici, de silvestri, romulo, lazzari, Vargas, bakic.
    Terresti cuadrado e li rinvesti tutti su un centrocampista forte come song, o suarez dell’atletico, vendi vecino per sau, prendi paletta e gli offri comper come contropartita, e dai hegazy in prestito e mandi in prima squadra camporesi, prendi santon e Vrasaliko bangu in prima squadra e davanti tieni bernardeschi e babacar.. i giovani da far giocare in europa

  4. Prima di fare qualsiasi congettura è bene vedere come finirà la cosa tra Udinese e Fiorentina, solo dopo potremo dire la nostra. Una cosa la posso dire subito,se Cuadrado lascerà Firenze apparirà chiaro come la Proprietà intende andare avanti.Una squadra che vuole lottare per i primi tre posti non può essere senza il Colombiano! Con Ilicic e tanti altri non andremo da nessuna parte! Questa squadra deve liberarsi di molti pesi morti x fare cassa e prendere giocatori forti!

  5. Un fututo senza Quadraro? Magari ci mettiamo un Ilicic riciclato, sai che bomba!!! E mi raccomando: riscattare Matri, vedrete che valanga di gol…Eppoi tenere ben stretti Vargas, Tomovic, Anderson, Roncaglia, quel fenomeno di Commper e il piccolo Julinho Ioaquin e non vado oltre…
    Uno squadrone. POERI GRULLI !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*