Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina chiamata ad inaugurare un nuovo stadio

La nuova casa del Frosinone è pronta. Il Benito Stirpe ha una faccia tutta nuova: un impianto non grande come dimensioni, ma sicuramente moderno, con posti a sedere tutti coperti e perfetta visuale da ogni settore del campo. Il giorno dell’inaugurazione scelto è giovedì 28 settembre.

In quel giorno, secondo Ciociaria Oggi, il Frosinone dovrebbe affrontare in amichevole proprio la Fiorentina di mister Pioli che in campionato dovrà vedersela domenica 1 ottobre in trasferta con il Chievo Verona. Tra l’altro quello è anche un appuntamento importante anche sotto l’aspetto della solidarietà perché è previsto un aiuto concreto alle popolazioni e alle zone colpite dal terremoto del Centro Italia nel 2016. Tra il presidente dei ciociari Stirpe e quello viola Della Valle ci sarebbero già dei contatti ben avviati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Supercannabilover

    Ci sara’ un’importante inaugurazione anche a Firenze, data e squadre da decidere ma entro il prossimo gennaio verra’ giocata presso palazzo vecchio, nel nuovo stadio, un’importante partita di subbuteo. Se sorgeranno problemi sul completamento della struttura sara’ utilizzato uno dei modellini degli anni scorsi.

  2. Si dice che vogliono farlo per il Casette d’Este Fotbull club

  3. Michele da Milano

    Ma per davvero si possono fare stadi nuovi? E magari scommetto che non hanno neanche chiesto 40 ettari per farlo

  4. Bravo Frosinone ? A Firenze dopo 7/8 anni c’è un plastico……e chissà se si farà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*