La Fiorentina ci riprova per Kownacki

Mentre si parla molto poco dell’attualità e di quel sesto posto che, anche se ancora possibile, appare come una possibilità alquanto lontana, in casa viola si progetta il futuro. Definiti gli acquisti di Vitor Hugo e Milenkovic, adesso Corvino si sta concentrando sulle fasce ma anche sull’attacco, dove presto potrebbe perdere Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, un nome che ritorna di moda dopo gli approcci invernali è quello di Dawid Kownacki, giovane attaccante del Lech Poznan che piace ai viola ormai dallo scorso autunno. Già a gennaio si era parlato di un suo possibile acquisto proprio in caso di addio cinese dell’attuale numero 9, ma la sua permanenza bloccò tutto con un ‘arrivederci’ che adesso è tornato di grande attualità. I contatti tra società sono già ripresi, con la Fiorentina che sarebbe tornata a bussare alla porta dei polacchi per capire quale sia la nuova valutazione del giocatore. 4-5 milioni verosimilmente, una cifra comunque alla portata delle casse dei Della Valle per una scommessa alla Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ribello Viola

    Tutti tifosi ottimisti e pieni di fiducia. Ricordare che chi non risica non rosica !!!

  2. luca catalano

    Onestamente Kownacki non è un cesso fradiavolo ma un ottimo giocatore ed è anche giovane nella Fiorentina può solo fare bene.

  3. Questo è forte e giovanissimo, sarebbe un ottimo acquisto.

  4. Va bene la libertà di opinione però neanche pigiare tasti a caso eh!!…prima di dire che non è buono dovreste aver guardato almeno una decina di partite di Ekstraklasa (e non basterebbe)…una società monitora decine e decine di giocatori con video e/o visioni dal vivo, Kownacki è uno di quelli “nel calderone”..se poi si entra nel merito delle ultime scelte fatte e dei rapporti con i procuratori mi accodo a tutte le critiche già fatte ma non è giusto sputare sentenze preventivamente..

  5. Come no un altra scommessa con queste scommesse il mago del Salento ha buttato via 20 ml più quelli di Vitor Hugo l’unica cosa intelligente è mandare a casa il mago del Salento il prima possibile e dare al duo Antognoni-Sartori il mandato di fare il mercato.

  6. E se poi facesse come shick ?
    I giovani si possono commentare solo dopo un paio d’anni purtroppo..

  7. Vai corvo, altro giro altra corsa, giù con un’altra scommessa e giù altri 5 milioni buttati nel cesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*