La Fiorentina coglie tutti di sorpresa per Salah, ora tocca all’attaccante

Salah Chievo

Salah ChievoLa Fiorentina ha colto tutti di sorpresa quando nella giornata di ieri è arrivata a proporre all’entourage di Salah l’acquisto, immediato, a titolo definitivo dal Chelsea versando i 18 milioni chiesti da Mourinho. Una mossa avallata dai Della Valle e che mette la Fiorentina con l’anima in pace perché davvero adesso ha fatto di tutto per trattenere l’egiziano, senza contare che Pradè e Rogg si sono detti disponibili ad aumentare l’ingaggio di Salah fino a 2,5 milioni di euro netti a stagione. La Fiorentina innalza Salah a uomo immagine della corso post Montella, su di lui si vuole puntare tutto e per questo i Della Valle hanno dato carta bianca ai propri dirigenti. Nella nuovo Fiorentina vogliono Salah. Ora tocca all’attaccante prendere una decisione sul suo futuro. Scegliere di essere un idolo a Firenze o ricominciare da capo da un’altra parte, i viola gli hanno dimostrato con i fatti di voler puntare forte su di lui, ora la palla torna a lui e a breve deciderà dove giocherà nella prossima stagione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. vergognatevi………non avete ancora avuto il coraggio di fare una conferenza-stampa per spiegate Montella e Macia….DIRETTAMENTE.
    Siete voi che pagate, e allora diteci tutto chiaramente.
    MONTELLA TUTTA LA VITA…..nessun mi piace in nessun articolo

  2. Acquistarlo a titolo definitivo è un ottima idea.. Facciamolo subito…Andava fatto prima che finisse il campionato..

  3. che sorpresona
    l’importante è l’offerta al giocatore, il resto è una sboronata e basta perché loro stessi ci avevano detto di poterlo prendere alla stessa cifra da gennaio a giugno.

    La realtà è che questi vogliono passarci bene nel caso non rimanga

  4. mauro d.o.c.g.

    tranquilli si apre l’asta e andrà al migliore offerente, ciao niniiiiiiii.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*