Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina comincia il suo campionato con una trasferta tremenda

tottiIl sorteggio del calendario di Serie A ha decretato l’avvio in trasferta per la Fiorentina (condizione che già sapevamo per via dell’indisponibilità del Franchi) contro niente meno che la Roma, seconda nello scorso campionato. Tra l’altro, e la nota statistica è molto curiosa, Roma-Fiorentina è la partita con maggiori precedenti alla prima giornata, visto che è uscita per ben nove volte.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Magik Mike….e tu saresti un tifoso Viola???….Sai cosa significa “TIFOSO”???….Il tuo ragionamento è troppo banale….dimostri ancora una volta di non ESSERE UN VERO TIFOSO VIOLA….e non dirmi “Sono Viola da 50 anni, oppure io sono sempre allo stadio, ecc.”…..ecco stai a casa….invece di rompere…..per me puoi essere GOBBO, ROMANISTA, LAZIALE, MILANISTA, INTERISTA, ECC…..ma non venirmi a dire che sei tifoso della Viola….non lo sei affatto….anch’io sono capace ad andare sui siti delle strisciate….criticare, criticare, criticare e poi dire “IO SONO VIOLA PIÙ DI VOI”…..TU TI SALVI PERCHÉ QUESTA REDAZIONE (CON TUTTO IL RISPETTO E MI DISPIACE)….È UNA REDAZIONE SENZA PALLE….ED È LA VERITÀ…. UNO COME TE CHE CRITICA SEMPRE….NEI DELLE ROMANE DOPO 2-3 POST NEGATIVI SENZA VOLGARITÀ SONO BLOCCATI (TIPO IO)…..QUA INVECE….”NOI SIAMO RISPETTOSI”, ECC…..TE PROVOCHI SOLO….E LA NOSTRA REDAZIONE TI VA DIETRO….A TE E GINO…..INTANTO MOLTI SEGUONO MENO FIORENTINA NEWS (ANCHE 2 MIEI AMICI)…..SFV!!!!

  2. Ma come caspita li fanno questi calendari?

  3. sono contento di questo match, ma sentire su Sky Torino Inter big match della prima giornata, ah c’è anche Roma Fiorentina…………ma stiamo scherzando!

  4. Poveri illusi, tutti a scrivere c’è la facciamo e vinciamo. Ma un po di buon senso per favore. Bisogna essere realisti, i capitolini ci massacrano tutti gli anni…
    Se in 40 anni e più, abbiamo vinto solo due volte…ci sarà pure un buon motivo?
    Si rischia seriamente la goleada con brillantino e bastanca…
    Ci prenderanno a pallonate…poi ne riparliamo

  5. Quanti iettatori. Per alcuni tifosi viola siamo battuti in partenza con la Roma. Come se la Fiorentina fosse una squadretta. Fortunatamente, la squadra è ben fatta e può contare su un attacco micidiale se giocheranno Rossi e Gomez. Poco importa se mancherà Cuadrado perchè squalificato o perchè sarà stato venduto all’estero. Io mi fido di Rossi e Gomez, e credo che a preoccuparsi dovrà essere la Roma, che dovrà fare i conti con questi due campioni. Forza Viola

  6. Meglio trovarla subito la Roma. Teniamo Cuadrado e pigliamo un centrocampista di quantità, poi ci si gioca alla pari con tutte!

  7. Oggettivamente….durissima. Però quelli che dicono che è persa, sembrano quasi sperarci per avere ragione e dare ( che strano) addosso alla dirigenza. Certa gente fa solo schifo…

  8. con tutto il rispetto della iuvestabia CHE NON SE LI MERITA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*