La Fiorentina: “Con Sousa proiettati verso il futuro”

L'entrata in campo di Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'entrata in campo di Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina continua a tenere il suo ombrello aperto e a fare quadrato intorno alla figura dell’allenatore Paulo Sousa. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge quello che filtra dall’interno della società e il pensiero sul tecnico portoghese: “Con Sousa proiettati nel presente ma anche nel futuro”. Del contratto dell’allenatore comunque se ne riparlerà più avanti, perché in questo momento la questione più immediata si chiama Europa League e l’obiettivo è staccare il prima possibile la qualificazione alla seconda fase della competizione. Contro lo Slovan Liberec questo obiettivo potrebbe essere raggiunto a patto, innanzitutto, di battere i cechi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Temo che Fradiavolo abbia ragione e che la destinazione di Sousa sia quella…che le mezze frasi siano dei segnali di probabile sganciamento da una societa’ che non puo’ o non vuole dargli di piu’.

  2. Testa a vincere oggi. Testa al presente. Al resto c’è tempo per pensare.

  3. Scusa max ma a tuo modo di vedere a cosa dovrebbe puntare un club che ha 90 anni e una società che da 15 vivacchia a Firenze ?

    -) Salvarsi e restare in serie A ?

    -) Fare un campionato ogni anno uguale e noioso da metà classifica ?

    -) Andare in Europa ?

    -) Vincere lo scudetto ?

    No perchè qui basta mettersi d’accordo, i DV parlino chiaramente, cosi siamo tutti felici e contenti. Ma questo aspetto stranamente manca puntualmente ogni anno.

  4. Siamo recidivi a FIRENZE troviamo il FURBO di turno che si LAVA la coscienza dando le colpe agli altri. PRANDELLI ( era stato contattato da MAROTTA ),MONTELLA ( dietro c’era GALLIANI ED IL MILAN ) e ora SOUSA ( chi c’è dietro ? ) basta chiedere cose IMPOSSIBILI o che non possono essere accontentati e SCARICANO LE COLPE SU DV. Ma a PRANDELLI,MONTELLA O SOUSA gli avevano promesso appena sono arrivati che dovevano lottare per vincere lo scudetto ? Sapevano i traguardi della FIORENTINA non vedo le pretese dopo qualche mese a FIRENZE…e noi ci si casca come POLLI… Se prendo MORINHO O BASILE che dovevano lottare per vincere comprando GRANDI GIOCATORI… allora avevano ragione…ma sapevano che non sarebbero arrivati certe cose. Il prossimo allenatore mandiamo tutto in diretta sul web almeno si documentano le promesse. Intanto facciamo rendere al massimo la rosa che hanno a disposizione…il bello bisognerebbe vedere le partite contro CROTONE O SQUADRE INFERIORI dove si subisce..se perdi contro al JUVENTUS è normale… ma non contro CROTONE…ATALANTA…. O PESCARA. Dopo la prima parte dello scorso campionato partite contro CROTONE…ATALANTA devi vincere alla grande.

  5. Sousa dice in altro sito ”BASTA FRATTURE” per forza, Bucchioni non passa giorno che non scriva un articolo o contro Sousa o contro qualche giocatore che vuole andare via. Ma come si fa con questa gente ad arte pagata per destabilizzare……

  6. Fracazzo da Velletri

    Se con Sousa siamo proiettati verso il futuro siamo tranquilli ci annoieremo,ci inc……. mo ma sopratutto non saliremo mai sul podio! !!certo per tifosi che vivacchiano può andare bene!!!il tutto in un campionato dalla mediocrità sconcertante! !! un futuro con Gonzalo e Borja più che da orgasmo e da geriatria!!!ma si sa loro sono innamorati di firenze e quindi gli si perdona tutto!
    Rifondazione viola

  7. Sousa non rimane alla Fiorentina il prossimo anno e fa bene ha capito che racconta balle sono i DV molto probabilmente prenderà il posto di Allegri alla juve visto che Allegri andrà ad allenare in Inghilterra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*