Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina conferma: “Non esiste mandato per la cessione della società”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

I Della Valle hanno dato mandato a Credit Suisse di trovare un compratore per la società? No, come vi abbiamo riportato già nella giornata di oggi non è così, anzi per quanto ci risulta la Fiorentina si è rivolta all’istituto bancario per cercare investitori per il nuovo stadio (Clicca qui per sapere tutto sul rapporto Della Valle-Credit Suisse). A conferma di tutto ciò poco fa è arrivata una nota ufficiale della stessa Fiorentina: “In merito a quanto apparso sugli Organi di informazione negli ultimi giorni ACF Fiorentina  comunica che non esiste nessun mandato affidato ad alcuna banca per la vendita della società“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. …. Etpetalasna, non credevo che fare da scendiletto a Don Diego tu facevi una vita agiata anzi agiatissima .

  2. Ma ancora non l’avete capito che ne dicano i leccavalle la Fiorentina serve eccome incassano 40 ml sono su tutti i giornali e infatti non fa notizia se fanno un nuovo modello di bora e scarp ma basta che Don Diego parli di Fiorentina che anche un giornale economico come il sole 24 ore ne parla .

  3. Giù….giù..avanti venghino sigore e signori!!..questo è un circo non una società di calcio…oggi si vende…domani. No..e vai..con gli arbitri che si divertono a prenderci per il culo povera FIRENZE…poveri FIORENTINI…e povera FIORENTINA!!!! Cosi indifesi e in potenti non lo siamo mai stati…BUIO…BUIO…BUIO…..

  4. I veri anti dv sono loro, almeno a giudicare dall’impegno che mettono nel picconare la propria credibilità.

    Un vaffa di cuore al correttore automatico.

  5. Perfetto !!!
    Ma dieghito nn aveva messo in vendita la società ?
    Nn era un hobby del quale si era stancato ? In su fratello, nn aveva fatto il passo indietro ? Nn cercavano un fiorentino vero per mollargli la società ? Nn stavano qui per fare un favore a noi, perché in realtà ci rimettevano una barca di soldi ?
    I veri anti dv, sono loro, seno a giudicare dall’impegno che mettono nel piccante la propria credibilità.

  6. Ho perso dario..FV

  7. A chi interessa questa storia dei mandati??

  8. A quale comunicato di Dieghito bisogna credere, al primo od al secondo (quello di ieri)?……Via i ciabattini da Firenze!!!……ps 15 anni – zero tituli pps memento: l’onta di Calciopoli ce l’hanno regalata questi micragnosi marchigiani….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*