Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina conquista un pezzo di viale Paoli. Come cambia il centro sportivo viola

Ieri pomeriggio, tra le altre cose, avete potuto leggere anche la notizia, passata in sordina per ovvi motivi, che il centro sportivo della Fiorentina si ampia e che il progetto definitivo presentato dalla società è stato approvato dal consiglio comunale.

In sostanza il club viola sposterà le recinzioni del campo, conquistando un pezzo di Viale Paoli riuscendo così a costruire due campi da gioco di dimensioni 105×68 che sono poi le stesse del Franchi. Cambierà anche l’orientamento dei terreni di gioco che saranno ora da nord verso sud.

In questo modo la squadra di Pioli potrà lavorare meglio, usufruendo di più spazi con terreni di gioco migliorati e meno usurati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. SI DAI 3 CAMPI PER LA PRIMA SQUADRA E IL PANTANO DELLA TRAVE PER IL SETTORE GIOVANILE !!!

  2. Sicuramente interessante…… ma ora, quando una società dichiara pubblicamente che vende durante un calcio mercato, e definisce questi progetti, mi dite che senso hanno?!? Come farà ora Pioli a sentire fiducia e capperi vari?!? Chi ha fatto l’abbonamento, sicuramente lo ha fatto per amore della maglia e per Firenze, ma poi dopo c’è il nulla!… Perché un conto è dire, signori, noi abbiamo avuto trattative riservate questi mesi con persone interessate e ora facciamo il cambio di proprietà…. E un conto e annunciare ai quattro venti la vendita senza nessuno che te la compri!!! Ma almeno l’hanno iscritta al prossimo campionato?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*