Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina continua a fare incetta di 2001: pronto un altro colpo in Slovenia

Dopo l’arrivo di Brancolini dal Modena, la Fiorentina è ad un passo da un altro calciatore classe 2001: si tratta del centrocampista Renato Simic, ex Olimpia Lubiana ma ora in forza al Domzale, lo stesso club da cui fu prelevato anche Jan Mlakar. E’ naturalmente un acquisto per la Primavera, forse addirittura per gli Under 17, visti i 16 anni appena compiuti. La prossima settimana, come riporta La Gazzetta dello Sport, Corvino definirà questa operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma corvino ci fa o c’è? Servono titolari e non minorenni.

  2. marco jesi anti prescritti

    vai cisco falli morbidi questi leccabracciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Mancano 8 titolari e Vernole compra i ragazzi….come dire siamo ai particolari,perche’ il piu’ e’ fatto…Pioli,Antonio andatevene,non siate complici di questo sfacelo

  4. Nel post ho commesso due errori: manca un “di” tra pantaloni e Mutu e al posto di “credo in lui” (sarà un lapsus del dellavvalliano nascosto in me) ci doveva essere “credo a lui”.

  5. I settantamila di San Siro mica accorreranno perché i cinesi stanno facendo una squadra con i controcazzi? e non i poppanti che i nostri prendono dalle culle, fra poco con loro gireranno il sequel de “Il ladro di bambini”, ma come si può giustificare ancora una proprietà del genere, su Internet ci prendono tutti per le mele, con fotomontaggi in cui Pioli, per esempio, sta su un campo vuoto e compare la scritta ” La Fiorentina si sta allenando” , ma dico quale tifoso della Fiorentina può giustificare una campagna acquisti che è un aborto, in cui per prendere un giocatore di quattro milioni di euro e stipendio di un milione si sta un anno a traccheggiare per avere lo sconto di un euro? quello che un giorno cadendo dalla tasca dei pantaloni Mutu fu preso da Andrea Della Valle (così raccontò questo e io credo in lui), ma come si può pensare che Firenze meriti al massimo solo questa proprietà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*