Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina convoca Romulo in ritiro? Conferme e smentite

RomuloGenoaUna serie di colpi di scena stanno intervenendo nella vicenda Romulo. Il giocatore brasiliano sembrava essere stato convocato dalla Fiorentina nel ritiro di Moena; a stretto giro di posta avrebbe dovuto recarsi a Firenze per svolgere le visite mediche, dopodiché sarebbe dovuto partire alla volta delle Dolomiti per aggregarsi alla squadra di Montella. Dopo le prime conferme a questa notizia, è arrivata la marcia indietro e l’ultima versione societarie è che Verona e Fiorentina stanno ancora trattando per decidere il da farsi. Nel caso che i viola decidessero di riprenderselo, dovranno poi decidere se tenerlo o mandarlo a giocare altrove, forte del fatto che il calciatore può vantare diversi interessamenti (Juventus, Roma, Milan e Galatasaray su tutti).

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Se è vera, a me sembra che l’unica offerta decente per Cuadrado, l’abbia fatta la Roma, ossia 30 milioni piú Florenzi. Da Barcellona e Manchester non si è mai parlato di andare oltre i 30/35 milioni. Penso che il valore reale del ragazzo sia sui 40 milioni.
    A meno di grosse novità, potrebbe anche restare qui. Alla Roma le abbiamo già dato Ljajic, ci mancherebbe di darle anche Cuadrado.

  2. questo per evitare il muro contro muro prima di un eventuale nuovo contratto con magari clausola rescissoria annessa….quindi ripeto nn sono tanto sicuro che in giro ci sia chi se la senta di mettersi al tavolo con i DV senza avere un mezzo asso nella manica come ad esempio la fretta o la voglia pubblica di cuadrado di cambiare squadra, xkè tutti tirano a spendere meno anche i top club….
    P.S grazie ace bati.

  3. la realtà è che tutti hanno capito (tranne in italia) che se DV vuole x cifra per un giocatore pernde x cifra. Vedi jovetic…..e quindi cercano di tirarla un pò per provare ametterlo alle strette magari sperando che cuadrado chieda ufficialmente la cessione, non è un caso che lucci stia girando e i DV non dicano nulla, il messaggio al ragazzo è: noi ti diamo la possibilità di andare via, ma alle nostre condizioni, se trovi il club che ci da x cifra bene se no hai un contratto fino al 2017

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*