La Fiorentina dà l’assalto a Sensi. Sul piatto c’è Rebic

La Fiorentina dà l’assalto al gioiello del Cesena, il giovanissimo centrocampista, Stefano Sensi. La Nazione rilancia con forza questa notizia, scrivendo che per spiazzare le tante concorrenti, tutte di primo piano, che si sono interessate al giocatore, ha deciso di intervenire subito, mettendo sul piatto anche delle contropartite, come il prestito di RebicJuventus e Milan continuano a seguire da vicino il giocatore, ma la scelta di giocare d’anticipo potrebbe premiare i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. CARO GREEN ,JOACHIN SI è COMPORTATO MALE CON TIFOSI E SOCIETà MA COME GIOCATORE MI MANCA,LE SUE SERPENTINE SULLA FASCIA SONO UNO SPOT PER IL GIOCO DEL CALCIO.GIOCATORE CON TOCCO DI PALLA ED ELEGANZA SOPRA LA MEDIA.

  2. Abbiamo Capezzi uno dei più forti giovani in circolazione è lo stà dimostrando un giocatore adatto al gioco dellaFiorentina,forte tecnicamente e un o che corre tutta la partita.

  3. Sensi è un giovanissimo piccolo gioiello dalle grandi prospettive. Non credo, però che a Cesena siano disposti a cederlo prima di giugno. Comunque Rebic è una prospettive allettante anche per i romagnoli, personalmente spero che si concretizzi lo scambio.

  4. Continua…

    Tatarusanu e Blaszczykowski a me piacciono più di Neto e Joaquin semplicemente perché esteticamente sono meno belli ma da un punto di vista pratico sono più decisivi ed hanno maggiore esperienza nelle partite con un certo tipo di pressione!

    Sono due pilastri delle rispettive Nazionali ancora (Romania e Polonia) ed entrambe le Nazionali sono agli Europei 2016 in Francia grazie anche a loro!

    Se guardiamo i trofei vinti in carriera da Tata e Kuba contro Neto e Joaquin non c’è paragone!

    Blaszczykowski quando tornerà a Gennaio farà ricredere tanta gente (è un grandissimo giocatore e uomo-spogliatoio, è una sorte di Jorgensen con una carriera vincente)!

    Per me fino a oggi ha fatto bene!
    Avrebbe potuto fare meglio ma a me per quello che ho visto mi è piaciuto!
    Un lottatore!

    Meglio lui che Rebic, Gilberto o Papu Gomez (con tutto il rispetto ma gioca bene una volta ogni 20 partite!).

  5. Abbiamo Capezzi!Fazzi,Diakhatè(anche sè non è propio lo stesso ruolo) E Piccini che non sarà un fenomeno però cì puo stare visto che abbiamo Roncaglia e Tomovic che sono a scadenza e credo che nè terrano solo uno a Gennaio e meno ..Male)Poi questo Sensi fosse vero sarebbe il sostituto ideale per Badelj) Anche sè ho visto ieri a Mezzogiorno la partita del Bologna Diawara tanta tanta robba! Quest’anno spenderanno troppo importante entrare nelle 3 ..Meglio sè… FVS!

  6. Mau 46…
    Io vado pazzo per Sportiello ma Tatarusanu è ancora tanta roba per lui (come per Neto)!

    Tata deve migliorare nelle uscite e con i piedi ma nelle prima 8-10 partite di Campionato ha fatto i miracoli in certe circostanze e 3-4 punti sono meriti suoi!

    Ora per le due partite con Empoli e Sassuolo viene già crocifisso?
    Non scherziamo!

    Tatarusanu…
    Portiere con oltre 35 presenze da TITOLARE a livello della Nazionale Rumena (giocando con avversari del calibro di Olanda, Francia, Argentina, Brasile, Italia, Belgio, Turchia, Danimarca, Serbia, Grecia, ecc.)!

    Portiere con oltre 50 presenze da TITOLARE nelle Competizioni Europee (giocando in carriera contro Napoli, Chelsea, Ajax, Liverpool, Schalke 04, Basilea, Lione, Tottenham, ecc.)!

    Portiere che ha vinto tanti trofei in carriera (anche se in un Campionato Minore rispetto alla Serie A).

    Fantastico nei para-rigori (anche se anche lui prende gol su rigori ogni tanto).

    Portiere FREDDO (perfino il suo connazionale rumeno, Chivu, due settimane fa si si è chiesto se Tata prova emozioni) e dal rendimento costante (anche se non altissimo).

    Insomma…
    Se metti Tatarusanu in porta al Bernabeu, Camp Nou, Stamford Bridge, Anfield, Allianz Arena, Old Trafford, ecc.
    Stai tranquillo che a lui le gambe non tremano come Sportiello o Neto!

    Tata oramai si è abituato a giocare in stadi importanti (con tanto di pressioni) ed ha accumulato esperienza!
    Ha già giocato in carriera a Anfield, Stamford Bridge, Veltins Arena, Amsterdam Arena, Stade de Gerland, Stade de France, San Paolo, White-Hart Lane, ecc.!

    Continua…

  7. Se lo dice la Nazione stiamo freschi, bravo Berto!

  8. Non lo conosco Sensi,spero sia buono,ma non scordiamoci che in serie B c’e’ un certo Capezzi che e’ nostro e certo non peggiore.Serve comprarlo?Potranno fare con il Nostro un ottima coppia in futuro?Incominciamo piuttosto a mettere gli occhi su Sportiello portiere dell’Atalanta,italiano e bravissimo giovane,molto piu’ rassicurante del Tata che ,visto che ha mercato, non ci penserei due volte a vendere.Saponara OK!mentre il terzino sn. Del Crotone M….e’ migliore di Mario Rui ormai al massimo.

  9. Se lo dice la Nèscion…….scordiamocelo….!

  10. Ottimo acquisto questo è un Verratti 2 spero vivamente che concretizzino l’acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*