Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina d’accordo con Bernardeschi: l’attesa-rinnovo prolungata. E spunta anche il Napoli

Diversamente da quanto ipotizzato, non sarà per forza una decisione dell’immediato quella relativa al rinnovo di Federico Bernardeschi: il talento viola sarà impegnato con Italia maggiore e Under 21 per gran parte del mese di giugno e, secondo quanto ricostruito dalla redazione di Fiorentinanews.com, la società viola non si farà troppi problemi nell’aspettare il post Europeo. Una telenovela che insomma rischia di protrarsi ancora per un bel po’. Dall’altro lato, gli interessamenti per Bernardeschi continuano a palesarsi, oltre alle solite note Inter e Juventus, Chelsea e Bayern, secondo il Corriere dello Sport è spuntato anche il Napoli: tra una decina di giorni De Laurentiis tornerà in Italia e allora lì scatterà anche il mercato partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. I Della Valle diventerebbero gli idoli di Firenze se uscendo allo scoperto dicessero queste semplici parole : Bernardeschi se vuole andare via porti, per le squadre estere 50 milioni e per quelle italiane 65 milioni. Altrimenti può restare altri due anni a Firenze, che abbiamo bisogno in panchina di riserve valide.

  2. Mi sembra la solita solfa di Mortolivo ….

  3. Se non vuole restare deve andare via subito e non perdere tempo per il calciomercato, questi viziosi non si meritano nessun riguardo. o firma o via e per parecchi soldi. Non lo rimpiangeremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*