Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina del futuro: Il pressing viola su Sabatini

La Fiorentina continua a tenere d’occhio Walter Sabatini. E’ questa la voce rilanciata dal quotidiano Leggo che intravvede la possibilità di un avvicendamento alla direzione sportiva della squadra, con un Pantaleo Corvino traballante. Insomma, i Della Valle hanno voglia di affidare il progetto di rinascita viola proprio all’ex ds del Palermo che tra l’altro non ha ancora firmato il prolungamento del contratto con il club giallorosso e quindi, da febbraio, potrebbe accordarsi con un’altra squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Quoto jeremy per il fatto che Corvino s’è fatto terra bruciata intorno, ma Secco no please, non è quello che s’è fatto intortare da Corvino nell’acquisto di Melo? A me Lele Oriali mi piace. Intelligente, simpatico, ex viola, quindi conosce già la piazza. Se non avesse avuto Branca a remargli contro sarebbe ancora nell’Inter

  2. C’e’ da augurarsi che la Fiorentina si salvi per pochi punti, perche’ se arriveremo alla fine a meta’ classifica, ci verranno a dire che la squadra va bene cosi’ e che non c’e’ bisogno di ritocchi. Quindi anche Corvino restera’ a terminare la sua opera. Ma non sara’ che per caso sia un infiltrato della Rubentus, mandato a destabilizzare la Viola?

  3. Credo che Sabatini voglia andare in una società che possa spendere. Anche i direttori sportivi sono ambiziosi, lui pensa d’esser bravo e magari lo è davvero, e vuole una squadra con grandi ambizioni, o almeno con grandi – veri – progetti. La presenza di debuttanti allo sbaraglio al vertice della società non aiuta a trovare gente veramente competente. Corvino ottimo talent scout ma non un DS.

  4. mah.!… che devo dire, qualcuno dice che Sabatini porterebbe aria nuova, qualcuno che ha cambiato troppo, qualcun’altro che fuma parecchio…..tutti ne dicono…..
    io penso (embè.?)che ieri deve essere successo qualcosa che solo chi c’era puo’ saperlo fino in fondo….i post delle redazioni hanno smesso di arrivare, le notizie latitano in modo preoccupante e poi si incomincia la giornata con ARIA NUOVA….o ri-vecchia?
    Molte informazioni sono contro Corvino, la critica sadica e’ riapparsa in dose massiccia…si respira insomma (solo un parere, stò a Siena) un ambiente impermalosito e…pronto a farla pagare……..SCUSATE SE SBAGLIO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*