Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina del futuro. Muscoli a centrocampo mentre davanti…

La Repubblica prova a disegnare la Fiorentina che dovrebbe nascere nel corso di questo mercato. La difesa è praticamente fatto con gli acquisti di Vitor Hugo, Milenkovic, Bruno Gaspar, mentre in porta toccherà a Sportiello. A centrocampo ci sarà un bel rimpasto anche se per ora le offerte per Badelj latitano. Corvino cerca sul mercato muscoli per la linea mediana di Pioli ed ecco perché piacciono Onazi, Benassi e Kucka (solo per fare qualche nome). In attacco via Kalinic, Ilicic e Bernardeschi, dentro invece si spera in Simeone, primo della lista di Corvino, altrimenti attenzione a Nestorovski. Per il dopo Bernardeschi c’è Politano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io mi stupisco che ancora crediate seriamente al fatto che la Fiorentina prenda giocatori seri come Simeone…..figurati se spendono 16/18 mil!!!!!! Gli scarti degli altri Onazi kucka sono plausibili più qualcuno del Chievo del Palermo gente da bassa classifica insomma. Prima di salutare ci lasciano una squadra da serie B è intascano più possibile, questa è la verità

  2. Se l’idea è quella di ripartire da un attacco giovane ma di talento e motivato come: CHIESA, HAGI, SAPONARA, SIMEONE, BABACAR e POLITANO.
    Per me va anche bene.

    Ma poi devi assolutamente comprare dei TOP a centrocampo, non puoi pensare di presentarti con un centrocampo MUSCOLOSO ma poca ESPERIENZA e TECNICA.
    Se prendi i Rincon, Kucka, Onazi, ecc. danneggi l’attacco che hai creato!

    Perché gli attaccanti giovani per rendere e crescere hanno bisogno di avere alle spalle dei giocatori forti!
    Se poi i centrocampisti e i difensori fanno acqua allora è la fine!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*