La Fiorentina dice la sua: “Parole di Panerai a titolo personale”

Dopo le accuse di Panerai, la risposta dell’Inter e la contro risposta dello stesso Panerai arriva anche la presa di posizione da parte della Fiorentina che sul proprio sito ufficiale ha emesso il seguente comunicato: “In merito alle affermazioni del Consigliere di Amministrazione Dott. Panerai, ACF Fiorentina precisa che si tratta di considerazioni a carattere personale non concordate con la Società“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Società allo sbando

    Una banda di mentecatti

  2. Panerai va sostenuto, tutelato e difeso mia cara societa’ se si fa cosi’ e’ segno che non siamo limpidi neppure noi. se questo sgarbo l’avessero fatto a lotito o zamparini avrebbero gia’ rovesviato le scrivanie della fgci e mandato cannonate all’inter. Noi che si fa, ci si dissocia da noi stessi visto che panerai fa parte integrante di noi. Ridicoli se non vanno in fondo a questa faccendo mi auguro la serie B e via questa dirigenza e proprieta’, la dignita’ non ha valore capito ?!

  3. Devono posá il fiasco in tanti in fiorentina… Società imbarazzante e poi chiedetevi perché tutti scappano.

  4. Don Aleandro la opinione è opinione lo dice la parola ma i fatti sono i fatti e questa è una certezza il caso ibula parla da solo ma di cosa dobbiamo parlare questa marmaglia di personaggi che speculatori e succhi sangue devono essere stroncati vedi alla voce ( mino Raiola ) che per prendere le sue parcelle fa scoppiare gli spogliatoi minacciando le società di calcio ad alzare gli ingaggi o a vendere calciatori a tutti costi ma dove siamo arrivati poi appena uno di una società dice qualcosa a riguardo via di corsa tutti a nascondersi ma fatemi i piacere

  5. Ennesima figura di m**** (ormai non si contano piu).
    Siamo la barzelletta di Italia e abbiamo una società piena di dirigenti che non si parlano tra loro.
    Questo è il modello Della Balle.

  6. Giovanni non è proprio come dici tu…. Tutti e sottolineo tutti contattano i giocatori prima d’intavolare una trattativa Altrimenti che senso ha sedersi a parlare per un calciatore che non vuol venire? Personalmente credo che tutti scappano perché non c’è un progetto… Vedi il caso Montella! Appena ha iniziato a chiedere certezze è stato mandato a casa per non far uscire sotto il polistirolo che avete in dirigenza… Poi ognuno ha la sua opinione.

  7. Bravi cercate sempre di defilato quando una persona del vostro staff cerca di far aprire gli occhi alla gente ricordatevi quanti milioni di euro queste persone vi rubano tutti gli anni vedi alla voce Neto, montolivo,ljajc, salah, bernardeschi vi siete mai chiesti perché i giocatori non rinnovano mai i contratti alla svelta ? Perché hanno già da tempo dietro la banda a strisce che fa azione di disturbo fatta a posta per farli andare via senza spendere un soldo svegliatevi e cercate di blindare la gente con contratti fatti a modo non con scritture private ma chi li formula si contratti ? La mi nonna che è invalida al 100% ?

  8. ….sembra che nel Consiglio di Amm.ne viola Panerai venga trasferito al Gruppo Sportivo Dopolavoro Casette Hogan, coll’incarico di gestione e ricariche sulle macchinette delle bibite. Grande Diego, il motivatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*