La Fiorentina dice no al rateizzo per Wolski

wolskiAtalanta2

Il Wisla Cracovia è nella vana attesa di una nuova risposta della Fiorentina per Rafal Wolski. Entro il 15 maggio il club polacco aveva la possibilità di esercitare il riscatto per il centrocampista, con la clausola fissata a 500mila euro. Il club non è stato in grado di versarla visto che non naviga in buone acque e ha richiesto alla Fiorentina la possibilità di averlo definitivamente attraverso il pagamento di 250mila euro subito ed il resto in una successiva rata, ma il club viola non è minimamente intenzionato a concedere alcuna deroga e rateizzi, ovvero il Wisla avrebbe perso la chance per tenersi quel giocatore che ha contribuito da gennaio alla permanenza del club nella massima serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Credo ancora che sia un buon giocatore. Prima di regalarlo lo valuterei con attenzione.
    Con 500 mila euro non ci comperi neppure un Primavera e non bastano per pagare neanche l’ingaggio di un giocatore in prestito.
    Teniamolo: tecnicamente é comunque un rischio a basso prezzo!

  2. A me piaceva parecchio…ancora acerbo ma con grandissime potenzialità

  3. Sicuramente io stravedo x questo giocatore, ma veramente questo giocatore e’ geniale punto….ha nelle corde dei numeri eccezionali che neanche ilicic ha,per non parlare di Berna che in confronto sembra uno scaricatore di porto… Wolski tutta la vita….sfv

  4. Perchè non si presta al Crotone ?

  5. Rinnovo di contratto(il suo scade tra un anno)e poi in ritiro per valutare se può tornare utile. Tanto se lo devono vendere a 500.000 euro,tanto vale fagli provare una stagione intera con noi,magari se gioca qualche bella partita,riesce ad avere una valutazione più alta.

  6. Io forse ho visto male, ma nonostante le ultime brutte annate in prestito, credo che sia un bel giocatorino. Io lo porterei in ritiro e lo farei valutare seriamente da Sousa.

  7. Abbiamo ad oggi, al netto di fine contratto e fine prestito, una rosa di pochissimi giocatori, non vedo perché uno come Wolski non dovrebbe far parte della rosa dei 25…credo verrà valutato anche questo perché non penso pioveranno offerte milionarie per lui ad un anno dalla scadenza…

  8. Questa è una buona notizia, mi tocca leggere che Laxalt vale 10 milioni e lui 500.000 euro.

  9. Il giocatore piu’ sottovalutato della storia mondiale!!!!mah!!sicuramente piu’ forte di bernardeschi!!!

  10. Io lo riporterei in Italia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*