La Fiorentina dirotta su Vida: è lui l’alternativa a Mammana

Un nome a sorpresa e stavolta potrebbe essere quello giusto: viste le difficoltà palesate con gli argentini, da Lisandro Lopez a Mammana, la Fiorentina si sarebbe orientata su Domogoj Vida, difensore classe ’89 della Dinamo Kiev. Paulo Sousa ha chiesto calciatori pronti e il difensore croato, da due anni in Ucraina, rientrerebbe in questo tipo di categoria. Molto probabile che la Fiorentina si appoggi a Fali Ramadani, in quanto calciatore facente parte del mercato dell’est Europa: in ogni caso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si parla di una proposta da 5 milioni più 2 di bonus per acquisire Vida a titolo definitivo. Da notare infine come i viola se lo siano trovati recentemente di fronte, nei quarti di finale della scorsa Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Bravo Bajviola….pienamente d’accordo con te……

  2. Più che lunedì bisogna aspettare maggio quando finisce il campionato per dire “Buon mercato, grande campionato oppure meglio Sousa di Montella. …”

  3. Aspettiamo lunedì per giudicare l operato della società che secondo me si è rinforzata zarate tello costa poi un centrocampista e un difensore e siamo a posto per giocarci un posto in champion . Non capisco tutte queste critiche . Abbiamo fatto un girone bellissimo giocando il miglior calcio in Italia siamo terzi e non va bene . Un continuo criticare la società . Vi dico una cosa teniamoceli stretti i della valle . Forza fiorentina sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*