Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina diventa “spettacolare” e si avvicina all’Inter ma ormai non serve più. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La goleada da sogno, in una serata a dir poco balorda, con difese inesistenti da una parte e dall’altra: la Fiorentina batte l’Inter per 5-4, sbagliando anche un rigore. Lo spettacolo offerto dalla squadra viola sa di inutile però, vista la distanza dall’Atalanta e dal Milan, impegnato domani contro l’Empoli. Viola comunque a -1 dai nerazzurri.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. @Mauro@che cavolo c’entrano i leccavalle. Non lo vogliono i superficiali TAFAZZIANI e mestatori d’odio e sopratutto,la stampa che ha galvanizzato labili e ingenui tifosi creando solo divisioni e scontento. Levati il prosciutto dagli occhi e fai lavorare il cervello.

  2. Niente è perso. Vinciamole tutte.

  3. Non si tratta di essere LECCAVALLE… ma realisti e portare avanti il progetto Nuovo stadio e aspettare. LA TEORIA di chi è contro DV che basta SPENDERE per vincere allora si doveva perdere eppure sono come noi in calssifica. Forse guardano il CALCIO senza capire come funziona e se fosse facile come dicono basta SPENDERE DI PIU’ PER VINCERE allora vincerebbero tutti ma non è come una formula matematica che 2 per 2 fa 4… non fa 5 non è prevedibile. Conta saper spendere bene e non gettare via i soldi. Se il calcio fosse facile come dicono i contestatori allora pensiamo che tutte altre squadre vogliono perdere? Tutti vogliono vincere ma purtroppo VINCE solo una squadra.

  4. Masini, titolo prezzolato, infelice e fuori luogo. Quando non si sa cosa dire si sta zitti.
    Prezzolato???? Redazione

  5. Barano i leccavalle ad oltranza che non hanno ancora capito che non lo vogliono i capi, che siamo in smobilitazione e che per sturagli gli orecchi e stappargli gli occhi dal prosciutto che li coprono ci vogliono le cornamuse.

  6. Disfattisti, ma non avete anche voi caricato (sperando nella sconfittala evidentemente) questa partita come l’ultima occasione per l’Europa? Ora che abbiamo vinto è stata inutile . Ma a che gioco si gioca? Chi è che bara ?

  7. Xche inutile? Ancora ci sono 15 punti a disposizione.mai dire mai!!! La speranza è l’ultima a morire!!! Cinesi xmettendo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*