La Fiorentina domani non vuole sbagliare: squadra già in ritiro da stasera al centro sportivo

Secondo quanto riferito al Pentasport di Radio Bruno Toscana, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha preso la scelta di portare la squadra in ritiro in vista della partita di domani contro il Genoa. Per non ripetere la brutta prestazione nella partita di andata al Ferraris, il portoghese ha deciso di chiamare a raccolta tutti i giocatori al Centro Sportivo già da stasera. In quest’occasione la squadra viola cenerà ai campini per poi trasferirsi in albergo, prevista anche la presenza del patron Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il problema è non capire che da grande squadra non si può giocare con la riserva delle diserve come Tomovic. Sarà pure un bravo ragazzo ma il pallone fa cose strane quando entra in campo

  2. In effetti son 4 gatti…….poveretti. ..cin…cisKo. …69…..il greco e pochi disperati come loro

  3. Corvino sta mettendo Sousa nelle condizioni di non poter più sbagliare .

  4. O LUCA,ma va a letto te e lo zafferanato. Meno male che siete quattro gatti a pensarla come te,altrimenti sarebbe finita davvero la Fiorentina. Io che mi son visto il secondo scudetto,anche se avevo solo sei anni,mi sento gelare il sangue quando sento alcunii tifosi (oddio tifosi è una parola grossa),inneggiare a Vittorio e paragonarlo agli altri proprietari della storia Viola. Spero tu abbia 20 anni al massimo,altrimenti da retta a me,cambia squadra che la ACF Fiorentina non fa per te,troppo complicato tifare e capire la realtà Viola. Non è per tutti. Per te ci vuole una squadra del tipo,” se si vince siamo fortissimi,quelle forti spendono miliardi a palate,si deve pagare ingaggi stratosferici altrimenti siamo una squadretta,se non si compra mai uno da 30 milioni allora siamo dei pezzenti.” Ecco,tifa per una di quelle che la realtà ed il popolo Viola son un altra cosa,e non ho voglia di spiegartelo. Buonanotte,fenomeno.

  5. Ma fattela finita…. sei indisponente, talmente indisponente che penso seriamente che tu lo faccia di proposito a provocare per vedere poi cosa succede. Ma tutto ha un limite.

  6. Ma fatemi capire a Firenze è una novità per la Fiorentina la vigilia di una partita di calcio andare in ritiro?..Se così fosse sarebbe la miliardesima comprova di un ambiente più propenso al calcio storico fiorentino che al calcio professionistico… Ma delreresto come dice Mondonico a Firenze i fiorentini vanno a vedere la Fiorentina come se andassero a teatro e non per passione… La passione e la professionalità e’ finita dai tempi di Cecchi Gori… Non a caso sotto gli indegni ciabattini marchigiani zero titoli in bacheca da 15 lunghissimi e tragici anni luce

  7. Con Sousa e un girone di ritorno da almeno 40 punti si può arrivare anche quest’anno al 4° posto. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*