Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina e Borja Valero, rischio di strascico legale. La società: “Abbiamo trasmesso tutto ai nostri avvocati”

Rischia di avere uno strascico legale la storia tra Borja Valero e la Fiorentina. La società viola, in merito all’audio del giocatore diffusosi a macchia d’olio per tutta la città nella giornata di oggi ha testé comunicato: “alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

106 commenti

  1. Guarda che per me Valero era da tenere. Io non son fra quelli che l’hanno infamato tutto l’anno. Era solo per dire che qualsiasi notizia è buona per fare casino. A vantaggio di chi?

  2. Chi difende i DV è gobbo, mi pare evidente

  3. Borja ti trattano male? Ma lo stipendio te lo pagano eccome se te lo pagano…

  4. Ma pioli….cosa dice?
    Ma Antognoni….. Cosa dice?
    Bocche cucite, muti e allineati con questa società arrogante e incapace o salta lo stipendio e arrivano querele.
    A questo punto comincio veramente a ripensare al comportamento di sousa e qualche dubbio mi viene.

  5. Tifolamagliaviola

    Ha ragione Bibi … comunque sembra si tratti di una conversazione privata, al limite si puo’ pensare che sia stata resa pubblica per danneggiare la Fiorentina e agire di conseguenza …. vediamo che combina l’ufficio legale (ma c’era l’ufficio legale quando è successo il caso Salah ???)

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @minatore
    Ciao . Perdonami ma non sono d’accordo con te . Tutti stanno affermando , me compreso , che Pioli giocherà con il 4 2 3 1 . Spero ovviamente che il ns allenatore non si interstardisca con questo modulo per tutte le partite ma che sia bravo a saper cambiare se le necessità lo richiedano. E qui entra in gioco per la prima volta Borja , sicuramente in un centrocampo a due non si trova ma in uno a tre si trova eccome …non a caso lo cerca Spalletti. ..non un allenatore qualsiasi. Li stesso Borja entra in gioco per la seconda volta quando si parla di zoccolo duro oppure del giocatore che spiega ai nuovi arrivati cos’è la maglia Viola . Mi chiedo è ti chiedo …I nuovi arrivati chi devono ascoltare chi devono guardare tra i vecchi giocatori e prendere per oro colato le loro parole ? Tomovic ? Non credo ! Astori ? Si lui si ! Babacar ? Lasciamo perdere ! E poi chi rimane ? Ecco in questo vedo l’importanza di Borja e comunque mi hanno sempre insegnato che quelli bravi ….prima o poi giocano sempre !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*