“La Fiorentina è fuori dal giro Scudetto, non è all’altezza delle prime tre. Inoltre con le grandi…”

Esultanza Fiorentina 2

“La lotta per lo scudetto non è più a cinque”. Questa la considerazione di Alberto Cerruti, editorialista de La Gazzetta dello Sport. Cerruti argomenta in seguito: “Si è ristretta a tre e non soltanto a due, perché mentre l’Inter va ancora considerata in piena corsa, altrettanto non si può dire per la Roma in grave crisi e per la Fiorentina, comunque da elogiare, ma non all’altezza delle prime tre, non a caso ultima nella classifica avulsa dei confronti diretti contro le grandi con appena tre punti conquistati in casa dell’Inter“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. pino i giocatori che hanno sbagliato se non sbaglio giocano nella fiorentina, quello che affermi tu non è giustificativo, allora Handanovic che ha aperto la vittoria della viola? e i giocatori delle squadre con le quali abbiamo vinto x i rigori procurati?

  2. I bravi giornalisti non solo quelli che scrivono cose ovvie. La Fiorentina ha perso contro tutte le cosiddette big. Ma non perchè non è forte quanto le pretendenti al titolo, ma perchè nelle gare con queste squadre l’allenatore e alcuni giocatori hanno fatto delle orrende cappellate. Col Napoli Ilicic si fa strappare dai piedi il pallone da Higuain; con la Roma gravissimi errori di Roncaglia e Tatarusanu; col Torino sbagliano Alonso e Alonso; con la Juventus Tatarusanu e Astori.

  3. Ha ragione da vendere,ce ne rendiamo conto da soli,non importa la sua previsione!Solo i tifosi leccavalle ancora credono agli asini che volano ovvero agli investimenti di questa prioprietà in giocatori top.Arriveranno giocatori comunque mediocri(uno mezzo rotto in continuità con la tradizione degli ultimi mercati)che ci faranno vivacchiare e lottare per il 5/6 posto finale.Potremo sognare solo se ci comprerà qualcun altro.Anche la proprietà del Bologna è disposta ad investire molto più di questa

  4. ha perfettamente ragione, all’infuori delle 2 milanesi non abbiamo vinto uno scontro diretto, vedi lazio, napoli. torino, roma ed ahimè, la gobba.

  5. La Fiorentina sarà fuori dal giro scudetto quando sarà a 6-7 punti sotto le altre. Non prima. Questa mi sembra la solita dichiarazione tanto per dire qualcosa. Caro giornalaio. .. cosa dirai se (come probabile) si dovessero fare 10-12 pti nelle prossime 4 partite? Che é solo fortuna? Scrivi obiettivamente ………

  6. Ma che scherzi Cerruti? Siamo peggio anche di Sassuolo e Empoli, arriveremo ottavi vai!!

  7. Levate higuain al napoli, o Dybala alla Juve e vediamo se sono in corsa,
    ridate rossi alla Fiorentina e vediamo se siamo in corsa

    Certo non abbiamo la panchina della Juve, ma non ce l’ha nemmeno il Napoli e nemmeno l’Inter, solo la roma come organico sarebbe all’altezza della Juve.
    E non credo che possiamo permetterci tale panchina, occorrerebbe avere e rischiare i giovani in questi casi, piu’ che vecchi marpioni rotti e sfavati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*