Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina e il progetto squadra B. Ma i viola si scontrano con i burocrati: “La seconda squadra è inutile”

La Fiorentina continua il suo progetto, ma anche la sua battaglia per avere una squadra B che possa giocare in Lega Pro, così come avviene nelle principali nazioni del panorama europeo. Prato e Viareggio restano sempre due opzioni valide per la società viola che però, in questo suo progetto di riforma del calcio si trova a scontrarsi con i burocrati del Palazzo che già stanno cercando di stoppare ogni velleità gigliata. “Le seconde squadre sono inutili”, tuona il vice presi­dente della Lega Pro, Archimede Pitrolo, che purtroppo non è il solo che sta osteggiando questa operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Max, per Lotito tutto è concesso anche di pagare le tasse arretrate in 23 anni .

  2. Che paghino veramente allora i debiti della squadre di LEGA PRO. Tutte le squadre di LEGA PRO fanno fatica a iscriversi al campionato… ma dovrebbero accogliere con entusiasmo la proposta. Il nostro campionato di LEGA PRO non può permettersi tutte le squadre ma fanno i signori ? Ma se una squadra di LEGA PRO fallisce perchè non può farlo? LOTITO è proprietario della SALERNITANA perchè lui lo può fare e i DV nò ? Le stranezze del nostro paese. RIDICOLI !!!!!!!!!

  3. Sì però andrebbe fatto un campionato a sè.

  4. Ma chi e’ questo Archimede Pitagorico che spunta ora? Sara’ il solito burocrate che non vede oltre la punta del naso amico del presidente che ha sempre osteggiato la Viola quando si chiamava Florentia!

  5. Poi non lamentiamoci se in italia i giovani non giocono e comunque il problema è risolvibile si acquista o ci si mette daccrdo con una società di serie B o C e si risolve il problema.

  6. Giusto la seconda squadra non serve a nulla……barcellona e real non hanno mai combinati nulla in effetti…meno male che in italia ce li abbiamo i cervelli….meno male….poeri noi

  7. Giusto il tentativo anche x fare le cose apertamente e correttamente ma qui in italia o fai sottobanco o imbrogli o muori,
    la seconda squadra in italia le big già le hanno da tempo,
    La juve ha il ssssuolo (berardi,zaza marrone ed altri 3/4) nel liverno invece gioca mezza primavera dell’inter.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*