Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina è in fila per Nestorovoski, ma…

L'attaccante Ilija Nestorovski

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo​, l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski è oggetto dei desideri di varie squadre. Oltre al Siviglia ci sono infatti anche Fiorentina e Lazio in pole, ma anche Atletico Madrid ed Everton. Per lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta a partire da una cifra fissata sui 15-20 milioni di euro alla quale i viola potrebbero prendere parte in caso di addio di Kalinic a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma perché nestorowsky ? Prendiamo una punta che costi poco tanto deve fare da riserva a baba , facciamo una difesa molto forte e un centrocampo rinforzato. Cediamo kalinic 35 ilicic 10badelj 7tatarusanu 5 tomovic 5 borja 10. 62 milioni. Compriamo uno che ha fame come punta falcinelli cone riserva costa meno di nestorowsky e segna di più.poi riscatto tello riscatto salcedo che se gioca nel suo ruolo è forte ci rimarranno una 50 ina di milioni , e compriamo i terzini dell atalanta che sono italiani giovani e forti.e con i restanti 10pure freuler . Tanto dobbiamo puntare al 4rto posto. Sportiello (dragowsky) spinazzola (scalera, venuti)astori salcedo (due giovani riserve centrali da lanciare )conti tello (chiesa)vecino freuler (cristoforo sanchez)saponara (hagi )bernardeschi babacar (falcinelli). Sono giovani e forti. Ovviamente è un sognorealista che non si farà ma cosi a tempo perso l ho scritto.

  2. ah, ah,ah. Immaginatevi l’OMO NERO che si mette a fare le aste per rincorrere un giocatore (bravo o presunto tale). Se assisto a tale scena mi mangio un cappello! Più verosimilmente venderanno l’amico di Sousa e metteranno la plusvalenza in saccoccia, salvo poi scovare in qualche mercato esotico un calciatore qualsiasi facendolo passare per campione in ascesa (vi ricordate cosa dissero di Toledo gli “esperi di mercato” poi ripreso il concetto – che ne sa lui di calcio- da snoopy?). Un vecchio trucchetto nel quale ancora ci cascano i creduloni e quelli che guardano al cielo per vedere se i ciuchi volano o peggio si foderano gli occhi per non vedere. Hanno già ricominciato a dire che faranno una squadra competitiva e che non rinunceranno a grandi obiettivi. Insomma la riedizione di “non ci faremo trovare impreparati” di recente memoria. Ehi creduloni, vi bevete anche questa?

  3. per quelle cifre Cognini alias Omo Nero si nasconde tutto il calcio mercato e manda avanti Corvino con il suo prezioso foglio di indipendenza economica fino alla soglia dei 500.000 eu per gli acquisti di rinforzo estivo.

    Forza Viola!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*