Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina è in ritardo: calcio d’inizio alle 12:50

La Fiorentina è in ritardo di mezz’ora sulla tabella di marcia e ha chiesto lo slittamento ufficiale del calcio d’inizio di Sampdoria-Fiorentina. Come Sky Sport è arrivato l’annuncio ufficiale: la partita è stata slittata di 20′ e il calcio d’inizio è previsto per le 12.50. Dopo la richiesta ufficiale della Fiorentina, e l’incontro tra delegati e capitani è arrivata la decisione definitiva. Come già si sapeva in settimana, la mezza maratona a Genova in concomitanza con l’inizio della partita avrebbe potuto causare il ritardo della Fiorentina. Così è stato – con i viola bloccati nel traffico – e si comincerà in ritardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. C’era un allenatore di Dicomano che alle partite in trasferta, quelle decisive, arrivava con la squadra già spogliata sul pulman e pronta ad entrare in campo, con le note già fatte, quasi allo scadere dei 45 minuti di comporto sull’orario di inizio; quando i giocatori avversari erano già sfiatati dall’essere in campo a calciare tra loro e il proprio portiere, quasi sicuri di avere partita vinta.
    Certo, questo succedeva nei dilettanti; ma viste certe Proprietà e Dirigenze, chissà? Potrebbe succedere anche a livelli superiori.

  2. A dirla tutta , per quello che ci faranno con i soldi della EL , e’ meglio come dice Belfagor.

  3. Fabio 83.0ggi daremo addio definitivo al piazzamento Europa League con 6°posto.meglio così xche il sesto posto più che un traguardo è una sciagura.cosi possiamo iniziare il prossimo campionato col nuovo allenatore senza assilli e preparazione anticipata

  4. Richiesta corretta, ora nessuna scusa. Prendiamoci i 3 punti.

  5. LorenzoViola

    abbiamo fatto bene,speriamo viene accolta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*