La Fiorentina (e non solo) si svaluta e Diego Della Valle ci rimette 66 milioni

Diego Della Valle grande

Diego Della Valle grande

Tempi duri per Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina e non solo. Secondo quanto riporta il Financial Reporter Diego Della Valle ha dovuto approvare il bilancio 2014 della sua holding, Diego Della Valle & C. srl, che ha fatto registrare un passivo di 66,3 milioni di euro rispetto all’utile di 97 milioni registrato nell’esercizio precedente. Il maxi passivo, secondo l’articolo del Financial Reporter, deriva dalla svalutazione (o perdita) per 35,9 milioni di euro sulle quote della Fiorentina (di cui Diego Della Valle detiene il 97%), ma anche Ntv (l’operatore ferroviario) costa caro con una svalutazione di 29,7 milioni di euro. Queste sono solo le principali perdite di Della Valle. Il gruppo Della Valle riesce comunque ad incamerare un utile di 24 milioni di euro, grazie alla realizzazione di attività liquide in valuta, e di 15 milioni grazie ad una serie di partecipate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Riportate con precisione chirurgica qualsivoglia notizia screditi proprietà e squadra.
    E vi definite testata giornalistica libera fiera ed indipendente?
    Siete evidentemente da una parte e come l’ho notato io l’han fatto molti altri.
    Ognuno abbia le sue idee e ci mancherebbe ma di fondo dovrebbe esserci l’amore x la viola.
    Enfatizzare che un astori ad esempio arrivato a meta agosto quasi faccia panchina le prime 2 fi campionato in un reparto delicato e chiave…con movimenti poco italiani aggiungerei…é pura demagogia e malcelata malafede…solo per fare un esempio al volo.
    Dare visibilità al solito striscione indegno (che poi secondo le linee guida Dell ordine dei giornalisti non si doveva ignorare quella parte di tifo piu veemente?)
    Spinge in una direzione
    E non credo nemmeno che persone che scrivano dignitosamente(con quindi l’ordine mentale e il numero di neuroni che ne conseguono) vadano in una direzione di fisso senza malizia.
    Il karma funziona e chi fa intenzionalmente del male ad altri fallisce sempre…calato il numero dei commenti e scommetto dei contatti.
    Un consiglio?al posto di mastella e dei bilanci fate un pezzo sull’italbasket che pur non avendo giocatori fiorentini o di fede viola si avvia al miracolo e sbanca le furie rosse
    Allora non siamo noi quelli di cui stai parlando. Non abbiamo mai avuto tanti contatti come in questi giorni. Bene, meglio così, vuol dire che il tuo messaggio non è rivolto a noi. Grazie, Redazione

  2. Ma chi scrive ste fesserie?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*