La Fiorentina e un primato che non le fa onore

Tatarusanu Barcellona

Nella giornata di ieri è stata la Fiorentina stesso a renderlo noto sul suo stesso sito, ma i numeri parlavano già da un po’. La squadra di Paulo Sousa, la quale proviene da tre pareggi consecutivi casalinghi in campionato: è l’unica squadra di questo campionato che ha subito il 100% dei gol da dentro l’area di rigore, ovvero 10 su 10. Un dato importante, che sta a testimoniare che per quanto la difesa incassi pochi gol, c’è ancora qualcosa da correggere sulle retrovie. D’altro canto resta importante anche cominciare a segnare un po’ più spesso davanti al pubblico di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Redazione, non era questo il momento di pubblicare questo articolo.
    Errore.

  2. Bisogna migliorare vari aspetti, abbiamo tutto per farcela.

  3. Perché non pubblicate anche i sondaggi positivi cara redazione? Credete che abbiamo il prosciutto sugli occhi? Siamo la squadrache ha perso meno partite, come noi solo la rubentus, considerando campionato e coppe. Ma questo non lo dite…vi da fastidio…che vergogna. Forza Fiorentina. CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA!!

  4. Fracazzo da Velletri

    Complimenti !meglio tardi che mai,questa scoperta l’ho fatta da tempo.e allora scienziati se
    Prendiamo gol dentro la nostra area di chi sono le responsabilità? ? Tata non esce e soprattutto non si vedono miglioramenti, -Gonzalo e Astori non sono reattivi ne tempisti sia di piede che di testa ,basta rivedere I gol subiti uno salta fuori tempo e l’altro guarda!!!da oggi guardatelo come li vedo io e allora capirete! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*