La Fiorentina e una super offerta per Gabigol e Thiago Maia. Tutti i dettagli

Un rappresentante della Fiorentina, nella fattispecie, Angelo Arquilha, si sta recando a San Paolo per presentare la proposta ufficiale di acquisto per i due grandi giocatori del Santos: Thiago Maia e Gabriel Barbosa detto Gabigol (nella foto). Lo scrive Yahoo Sport Brasile che parla anche di un’offerta particolarmente ricca per questi giocatori. Il primo è un ‘volante’, regista o centrocampista che gioca davanti alla difesa se preferite e viene valutato 29 milioni di Real (valuta brasiliana, 7 milioni di euro). Il secondo è invece un attaccante e uno dei più grandi talenti del calcio brasiliano e verrebbe valutato 62 milioni di Real, circa 15 milioni di euro. La trattativa viene definita “talmente seria” che è già stata prevista una riunione tra il Santos e gli agenti dei giocatori. Si tratta per il trasferimento in estate alla ripresa della stagione in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Ma perchè sempre con queste barzellette? Dai basta fomentare queste voci infondate, servono solo ad illudere noi tifosi sognatori. Ma dobbiamo anche essere concreti, non sono alla nostra portata 2 giocatori da 23 -26 milioni.

  2. Anche la REDAZIONE soffre di Bucchionite…brutta malattia !!!
    Casomai la redazione di Yahoo Sport… Redazione

  3. Il commento più gustoso è quello di Edo che si rammarica perchè con questi due nuovi acquisti (ah, ah, ah) i nostri eroi hanno finito il budget. Ohè Edo svegliati! Ma tu ci credi davvero che comprano questi due giovani fenomeni. Ma chi ti ha confuso, per caso Bucchioni? E’ la solita storiella per intorbare le acque visto che le cose si mettono male e il terzo posto se ne sta andando (dopo il secondo e prima ancora il primato). Così si ricomincia a parlare dei sogni futuri, Ma guarda che non è mica vero, i ciuchi non volano e non esce il sangue dalle rape. Non ci credere, altrimenti ti svegli tutto sudato. Il budget finito? Ma quale budget? Anche nel prossimo mercato il risultato sarà uno solo: vendere e fare plusvalenze. Svegliati che è mezzogiorno!

  4. Notizie prive di fondamento!! magari messe artatamente in giro per alzare il prezzo dei giocatori.

  5. come al solito parole, parole, parole tanto poi sappiamo come va a finire, comunque manca sempre un difensore.

  6. Peccato che ci serva maledettamente un difensore, se spendono quei soldi hanno già finito il budget, a meno che non sacrifichino qualcn della rosa attuale ..

  7. Magari fosse vero purtroppo visti gli ultimi mercati dubito che sia una notizia vera , questi sono bravi .

  8. bei tempi quelli del Corvo. Nulla si sapeva, nulla si scriveva.. e arrivava l’annuncio della firma. Ma una trattativa sotto traccia mai ? Ammesso che la trattativa ci sia eh, perché questi mi sa che vogliono essere pagati

  9. Se fossimo in prossimità del 1° aprile questa notizia avrebbe avuto un senso, ma oggi ha proprio il sapore di una fesseria…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*