Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina e uno sconto per Kalinic. Le alternative ai raggi X e l’opzione Nestorovski

Con la sua correttezza dimostrata nei confronti della Fiorentina, Nikola Kalinic si è guadagnato la stima da parte della società e il diritto di scegliere cosa fare nel suo futuro. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio. Kalinic potrebbe anche lasciare dunque la Fiorentina, in cambio di una cifra adeguata al suo valore, inferiore alla clausola rescissoria di 50 milioni di euro (il giornale specifica che per 30-35 milioni di euro potrebbe andarsene da Firenze).

Intanto vengono passate ai raggi X le possibili alternative. Quali sono? Il quotidiano sportivo le indica in Muriel della Sampdoria, Petagna dell’Atalanta, Pavoletti del Napoli e c’è anche l’opzione Nestorovski del Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Per la classe cristallina il prefetito sarebbe Muriel, ma tende alla pinguedine e difficilmente mantiene la concentrazione giusta per un intero campionato. Per Nestorovski c’è il rischio che possa non ripetere l’exploit di Palermo, per cui va valutato molto attentamente.

  2. L’attaccante del Palermo a gia fatto 10 gol nella fiorentina farebbe di sicuro meglio. È da pigliare

  3. Il miglior acquisto sarebbe quello di riuscire a tenere Kalinc e costruire una squadra decente attorno al magic trio Chiesa – Kalinic – Bernardeschi. Ci si dovrebbe concentrare ad integrare la rosa con 2 difensori e 2 terzini ( un dx e uno sx) piu un paio di centrocampisti. Il telaio della squadra secondo me c’è: Sportiello, Astori, Saponara, Chiesa, Bernardeschi, Kalinic.

    Anche la panchina è ben messa con i giovani Venuti, Mlakar, Hagi, Milenkovic, Sottil, Più l’espreto ed utilissimo uomo squadra B. VALERO. sERVONO 5- 6 INNESTI DI BUON LIVELLO…. senza chiedere top player ovviamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*