La Fiorentina ed un record assoluto collezionato contro il Frosinone

Sousa Roma 5

E’ emerso un dato molto interessante dalla partita di ieri tra Fiorentina e Frosinone: la banda di Paulo Sousa ha finito la partita con il 73.4% di possesso palla. Si tratta del record assoluto in una gara di questo campionato di Serie A. I viola confermano la loro caratteristica di tenere per larghi tratti di partita il pallone, collezionando numeri in linea con quelli delle partite contro Roma ed Hellas: in entrambi i casi il possesso palla era stato attorno al 70%.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io non capisco perché non si debba vivere tutto con sportività!

  2. Per Louis, ecco chi è l’autore dell’articolo ( https://twitter.com/emanuelecosta91 ), nessun titolo per poter scrivere certe cose, passibile di denuncia .

  3. Louis, sono andato a leggere l’articolo in questione, a parte il fatto che non avevo la minima idea esistesse quel sito, ma sono tutte illazioni con punti interrogativi!!! Non c’è niente di tangibile solo “idee” di tale Emanuele Costa che stamani s’è levato da letto e ha pensato a cosa poteva fare nella giornata, essendo tifoso dell’inter (?), quel club li si seriamente in pericolo per una indagine, ha pensato di tirare un pò di fango addosso alla Fiorentina. Non ti preoccupare!

  4. http://m.itasportpress.it/primo-piano/fiorentina-sicuri-che-l-arrivo-di-sousa-non-celi-altro-i-fondi-oscuri-dietro-la-capolista-203310

    Scusate non c’entra nulla ma DI CHE STANNO PARLANDO?Redazione sapete qualcosa?

    I fondi di investimento sono ormai una realtà nel mondo del calcio ma da qui a dire che sono entrati anche nella Fiorentina ne deve passare di acqua sotto i ponti. Si tratta, almeno per ora, di illazioni per rovinare l’ottimo clima che c’è a Firenze in questo periodo. Saluti, la redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*