La Fiorentina evita i supplementari…ma non la figuruccia. La prima partita dell’anno è da dimenticare

Ci mancava solo di prepararsi alla sfida con la Juve giocando i supplementari. San Bernardeschi ha salvato la Fiorentina dalla fatica supplementari, non da una figuruccia tutt’altro che confortante, nonostante la vittoria. Clima freddissimo prima della partita e ancor più freddo alla fine. Assenza di idee, lentezza indisponente, fallosità inutile, zero spettacolo: la prima Fiorentina dell’anno è già da dimenticare.

Leggi l’articolo completo e tutte le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si criticava montella…adesso c’e’ solo da rimpiangerlo, almeno con lui la fiorentina giocava un ottimo calcio, e la fiore navigava sempre nelle zone alte della classifica, adesso giochiamo come dei cani, stiamo andando sempre piu in basso, non vinciamo neanche le partite scontate e mai convinciamo anche quando vinciamo, e poi si parla pure di vendere i giocatori piu decenti, ma veramente vogliamo mandarla in B questa squadra??

  2. Domenica si perde sicuramente con la rubentus e poi si va a Chievo e c’è il forte rischio che si faccia una figuraccia come ieri…sul piano del gioco non si vede miglioramenti..sicuramente il gruppo non è da primi 8 posti ma è possibile che giochiamo sempre peggio anche di quelli dietro a noi in classifica? Via SOUSA SUBITO

  3. bisogna fare meglio, testa alla juve, tirare fuori gli attributi!!!

  4. La prima…… la seconda come sarà??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*