La Fiorentina fa ‘All-in’ sui terzini. L’altra grande priorità

Più che pensare a centrocampo e ad attacco la Fiorentina avrà due grandi priorità sul mercato. Intanto serve un centrale difensivo titolare e in questo senso sondate le piste Vitor Hugo del Palmeiras e Rodrigo Caio del San Paolo. Questi affiancherà Astori e Milenkovic già preso dal Partizan Belgrado (un’operazione da circa 5 milioni di euro). E poi La Gazzetta dello Sport scrive che il club viola farà ‘all in’ sui terzini, mettendo una discreta somma per rinforzare il reparto degli esterni arretrati che è piuttosto carente al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vuoi sistemare le fasce una buona volta fai un sacrificio e prendi a dx Conti e a sx Masina o Barreca e sistemi le fasce una volta per tutte
    Per il centrale fra i due brasiliani Rodrigo Caio è il migliore Victor Hugo lasciamolo dove è se ha 25ni è ancora in Brasile un motivo ci sarà .
    Io comunque punterei su Bastoni dell’Atalanta .

  2. Discreta somma quanto 2-3 ml visti i mercati passati queste sono le cifre , poveri noi in che mani siamo capitati , per carità un secondo fallimento con questi non ci sarà è vero ma avendo la più danarosa proprietà della storia viola ci sta facendo diventare un sorta di Atalanta o Udinese puryroppo.

  3. Ma come si fa ha commentare il mercato della Fiorentina è diventata una cosa deprimente e depressiva ,consiglio vivamente di non farlo puo procurare situazioni spiacevoli e indesiderate ,da mettere anche questo sul conto della societa Cognigni & C. .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*