Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina: “Borja Valero mai sul mercato. Resta solo chi è convinto, pronti a valutare offerte”

Su Violachannel.tv, la Fiorentina fa chiarezza sulle ultime voci riguardanti Borja Valero: “ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato.

Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. I’ipocrisia è di casa a Firenze.

  2. Borja come Cuadrado !!
    Oppure c’è ancora qualcuno che l’è ancora convinto che il Cuadrado si sia impuntato per andare via a metà stagione ?
    C’è qualcuno che vuole negare che Savic sia stato fatto scendere dall’aereo della squadra in partenza per le amichevoli Usa ?
    Il teorema “giocatore avido, società vittima” stà crollando sotto la montagna di balle che ci sono state raccontate in questi anni.
    Chi ancora nn vuole vedere la realtà per quello che è, o è in malafede, o ha difficoltà cognitive, oppure è semplicemente molto spaventato nel dover constatare che la realtà virtuale che gli è stata raccontata in questi anni, è solo un ologramma.

  3. Gia che c’erano potevano aggiungere anche un “..e Cicciolina è vergine……”

    B.Valero non si tocca!

  4. Leggo e rido …..Cisko Montella ,Berni il bugiardo e Sundas 69.
    Ohhh ma mai ti deludano sempre a sparare e offendere.
    Ma dove sono i nuovi presidenti …..
    Con Salah sé fatto una ricca figura dimerda,io in cuor mio speravo. Che andasse diversamente, invece!!!

  5. Scusa ma, dove la vedi tutta questa chiarezza della società? Ma che t’ha fatto Borja, ti infastidisce che corre per 95 minuti per la maglia?
    Forza Viola, Siempre

  6. Balle. Come al solito. Solo balle. Come “i 16 milioni messi da parte per Sarah”, come “Cuadrado il nostro regale per Firenze”. Balle. Basta balle, per favore. S’ha mica L’ anello al naso ( tranne i soliti leccavalle lobotomizzati.)

  7. @drisa: gli unici che devono essere cacciati a pedate sono le m**** come te.

  8. Ancora che difendete questo smidollato di Borja? La società è stata chiara e conferma quello che si sospettava da tempo. Del resto il silenzio di questa personcina tanto attaccato alla nostra meglio parlava da solo. Lo cacciassero a pedate….

  9. Cara società come mai Borja Valero,attaccatissimo alla Maglia e alla Città tutta e ai suoi cittadini,avrebbe preso la decisione incrollabile di passare all’Inter? è forse uscito di senno? il caldo torrido delle vacanze?
    una rara forma di degenerazione senile lo ha colpito in maniera irreversibile?

    Se cosi fosse ci sarebbe da comprenderne il dramma personale,ma sono molto piu convinto che qualcuno gli abbia semplicemente detto di farsi da parte e pure in maniera poco educata!!! ecco cosa è questa società!una manfrina vile e viscida dove si gioca sempre alle tre carte,facce da tenere pulite e mani lordi di interessi personali!!! il tutto alla faccia dei Tifosi!!! Parlare del DEMOTIVATORE e del suo cagnolino Corvino è diventato pure patetico,tanto dietro ci sono sempre i DV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*