Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina fa chiarezza sull’utilizzo della seconda maglia: i dettagli

La Fiorentina fa chiarezza sulla gestione della seconda maglia su Violachannel:

“La Fiorentina smentisce la notizia riportata da alcuni organi di informazione, che evidenzia come siano stati individuati i colori della seconda e della terza maglia per il prossimo campionato dei viola.
Come detto in sede di presentazione e come ribadito più volte, in accordo con la Lega Serie A, la Fiorentina indosserà in questa stagione quattro seconde maglie (bianca, verde, rossa e azzurra) che avranno pari dignità e porteranno i colori dei quattro quartieri del calcio storico sulla pelle degli atleti viola.
Le deduzioni riportate da alcuni siti non hanno alcun fondamento: “La scelta della Fiorentina è quella di avere quattro seconde maglie – spiega il Direttore Generale della Lega Serie A Marco Brunelli – e noi abbiamo appoggiato questa particolare idea, tesa a valorizzare la storia e le tradizioni di Firenze. Una vetrina quella della Serie A che cerca di riportare sempre di più il feeling tra tifosi, sport e iniziative legate allo sviluppo del calcio.

Quattro quartieri e un cuore viola: questo il simbolo e il senso di una stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma si dai, che ci frega se comprano scartine l’importante è partecipare a qualche sfilata per far vedere le maglie. Poi se la squadra fa schifo non importa abbiamo le maglie più belle del campionato. Chi si accontenta gode…….

  2. Monica, sia l’azzurro che il rosso, sembrano più “accesi” di quello che dovrebbero essere, ma quello penso dipenda dai materiali impiegati e da scelte dello sponsor tecnico.
    Comunque la tua impressione è anche la mia.

  3. scusatemi,io non seguo molto il calcio in costume, ma la maglia azzurra non è un po’troppo scura? mi sembrava di ricordare che fosse un po’più chiara,tipo lazio o napoli,per intenderci,ma magari mi sbaglio io. …è solo una curiosità,grazie a chi mi risponde…

  4. Vortexsurfer scusa ma la società è in vendita come avete voluto!!!!! Quali rassicurazioni vi devono dare????? Io fossi stato in loro avrei fatto peggio…..

  5. Andate a novoli e sfogatevi!!! Non vi va bene nulla!!!! Se la notizia di aver scelto due maglie invece che quattro era vera sai che polverone vu facevi!!! Hanno fatto bene a ribadire che le maglie sono 4 visto che alla maggior parte dei tifosi interessa poi se non siete fiorentini tutto cambia……..checche

  6. Però, per queste ******* riescono a trovare le parole…invece di dire qualcosa per rassicurare l’ambiente non gliene può fregare di meno…

  7. Certo parliamo di Palazzo Pitti delle maglie, rosse,viola , verdi,gialle , useranno scarpini scamosciati Tods, calzettoni Ermenegildo Zegna , pantaloncini traforati di Gucci, magliette intime ragno, lacci dorati dolce e gabbana. Certo sarà una squadra figa. Si ma chi ca…….gioca . Di calciatori buoni nemmeno l’ombra è una vergogna assoluta, non ci sono più parole. E il signor sindaco che fa? Tace, il silenzio è d’oro, una squadra allo sfascio e lui dopo aver pontificato il nulla tace. Ms come avete permesso a questa gente di vivere in città? Che bella comitiva Panzone, Bianconiglio, ed i ciabattini, secondo ci saremmo meritati di meglio. Ma tanto è inutile se non si faranno dimostrazioni serie questi faranno quello che vogliono. Quindi meditate gente ,meditate.

  8. Con un completo tutto nero Gnigni avrebbe una violenta erezione ed un orgasmo incontrollato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*