La Fiorentina fa il suo dovere ed è doppio sorpasso; il Chievo le fa un piacerone bloccando l’Inter. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

image

Doveva vincere ed ha vinto finalmente la Fiorentina, interrompendo una serie negativa che durava da quattro turni: un 3-1 netto e stretto sul Cesena per riproporsi prepotentemente in ottica quinto posto. Tre punti che servono a scavalcare in un colpo solo Sampdoria e Genoa; le buone notizie arrivano però anche da San Siro, dove il Chievo blocca sullo 0-0 l’Inter, nerazzurri ora più lontani. Questi i risultati delle gare delle 15:

Atalanta-Lazio 1-1
Fiorentina-Cesena 3-1
Inter-Chievo 0-0
Verona-Udinese 0-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In campionato la qualificazione diretta all europa non ci deve sfuggire. Ora testa al Siviglia. In Spagna per vincere e passare il turno.

  2. PER OGGI VA BENISSIMO COSI’.LE DUE GENOVESI HANNO PERSO E L’INTER NON VINTO, AVEVA IL CALENDARIO ,ALMENO SULLA CARTA,PIU’ FACILE.ASPETTIAMO LA PARTITA DEL TORO CON LA SPERANZA CHE L’EMPOLI CI POSSA FARE UN FAVORE,MA NOI DOBBIAMO FARE SEMPRE RISULTATO.E ADESSO TESTA A SIVIGLIA E FORZA VIOLA.

  3. Abbiamo letteralmente buttato il terzo posto … almeno per non saper gestire la concentrazione specie con le piccole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*