La Fiorentina fa l’occhiolino a Sarri

Pantaleo Corvino e Maurizio Sarri, una stima reciproca che dura da tempo e anche per questo il direttore generale vorrebbe l’attuale allenatore del Napoli sulla panchina della sua Fiorentina. Una suggestione, per ora, uno dei tanti nomi sulla lista di Corvino per il dopo Sousa, ormai chiaro a tutti. Ieri, negli studi della Rai, a domanda secca su Sarri Corvino ha risposto altrettanto conciso: “Sì, mi piace”. Gli altri nomi in lista sono Giampaolo, Di Francesco e Maran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ipotesi assurda , perché Sarri, dovrebbe lasciare Napoli per Firenze ? Perché il Napoli dovrebbe liberare Sarri? Fantasie di cronista (????) che non sa come riempire la giornata .

  2. quello che ti voglio dire è che se Sarri chiede, de laurentiis compra, Della Valle NO!
    Spesso tu scrivi cose di cui sono completamente in disaccordo, ma concorderai con me che Prandelli arrivò in champions ed addirittura terzo in un campionato con 8 “gregari” e tre fuoriclasse. Sarri non so se riuscirebbe in tale impresa. anzi

  3. Si ma Gian non sei a posto…metti la formazione della rubentus e risponditi da solo..FV

  4. Io resto allibito da quanto leggo, Si sta portando alle stelle un allenatore che è peggio di Sousa, Vorrei ricordarvi che NON HA VINTO NIENTE con questi giocatori
    PORTIERI Cabral Barbosa Rafael (Portiere) Jose Manuel Reina (Portiere)
    DIFENSORI Raul Albiol (Difensore) Vlad Chiriches (Difensore) Faouzi Ghoulam (Difensore) Elseid Hysaj (Difensore) Kalidou Koulibaly (Difensore) Igor Lasicki (Difensore) Christian Maggio (Difensore) Nikola Maksimovic (Difensore) Ivan Strinic (Difensore) Lorenzo Tonelli (Difensore)
    CENTROCAMPISTI Marques Loureiro Allan (Centrocampista) Amadou Diawara (Centrocampista) Emanuele Giaccherini (Centrocampista) Marek Hamsik (Centrocampista) Jorginho Luiz Jorge Filho Frello (Centrocampista) Marko Rog (Centrocampista) Piotr Zielinski (Centrocampista)
    ATTACCANTI Jose Maria Callejon (Attaccante) Lorenzo Insigne (Attaccante) Leandro Henrique do Nascimento detto Leandrinho (Attaccante) * Dries Mertens (Attaccante) Arkadiusz Milik (Attaccante) Leonardo Pavoletti (Attaccante) *

    E voi pensate che conla rosa della Fiorentina Vincerebbe qualcosa? ma come guardate il calcio? L’erba del vicino è sempre più verde?
    IO STO CON SOUSA

  5. tardiiiii,disse il cobra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*