La Fiorentina fa spese in Campania: Preso attaccante del 2003

Gondola (il giocatore a destra) nella sede della Fiorentina

La Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la SSC Capua per l’attaccante Gaetano Gondola. Il giocatore, classe 2003, arriverà a titolo definitivo a Firenze alla fine di questa stagione. Il prossimo anno si aggregherà alla formazione dei Giovanissimi Nazionali (Under 15) viola. L’operazione portata avanti da Maurizio Niccolini ha consentito alla Fiorentina di bruciare sul tempo squadre come Inter, Roma e Atalanta che già avevano messo gli occhi addosso al ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. È quello in mezzo

  2. supercannabilover

    Mi saro’ sviluppato tardi ma io a quell’eta’ mettevo ancora i petardi nella ….. (e accendevo la miccia poco prima che passasse qualcuno)

  3. Fracazzo da Velletri

    Ma dai qualche battuta ogni tanto …..di umorismo è pieno questo sito ,in linea con certe giocate ,certi tiri ,certi stop di certi giocatori!!!! Nella mia natura c’è la libertà di criticare tutto e tutti quando vedo improvvisazione, Arroganza,mancanza di rispetto ,superficialita’,incompetenza e soprattutto mala fede!!!!

  4. Non ve ne va bene una , ma ve ne rendete conto oppure vi viene naturale fare commenti così insipidi? È nella vostra natura è ?

  5. Perchè se viene trasferito a Castello la MERCAFIR DV non compra i terreni OSMANNORO via Curzio Malaparte e costruisce le strutture settore giovanile e prima squadra ? Sfruttando la rete ferroviaria si può usare una tranvia per portare i giocatori zona Novoli .Si doveva puntare a costruire le strutture Settore giovanile per noi sono fondamentali per il futuro della viola. Se SOUSA non rimane bisogna scegliere un allenatore che valorizzi il Settore Giovanile e punterei su FRANK DE BOER penso verrà rifondata il prossimo anno la Fiorentina. Investire nel settore giovanile come strutture in maniera imponente… TOTTENHAM ha investito sul Centro Sportivo 250 milioni d’euro. Rivisto ai parametri della Fiorentina. Ma anche Zona Castello potrebbe essere funzionale alla viola

  6. Fracazzo da Velletri

    A Napoli i bambini di quell’età ai super uomini gli fregano il rolex al semaforo senza che se ne accorgano!!!!

  7. Michele da Milano

    13 anni è un bambino giusto in Italia il paese dei bamboccioni. All’estero è quasi un uomo

  8. supercannabilover

    13 anni … e’ un bambino non un ragazzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*