Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina fa sul serio per un giovanissimo attaccante uruguagio: i dettagli

Joaquin Ardaiz, attaccante del Danubio

Secondo quanto riportato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina vuole anticipare la concorrenza per aggiudicarsi il nuovo crack del calcio uruguagio: Joaquin Ardaiz, attaccante classe 1999, in forza al Danubio. 4 milioni l’offerta dei viola, che fanno sul serio per il giovanissimo attaccante. Il calciatore, mancino, potente fisicamente, piace moltissimo alla Fiorentina, ed ha compiuto 18 anni proprio oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. I soldi x i giovani vanno spesi,ma devono essere giovani individuati-visti-controllati e se convincono presi ma non x la primavera o x la tribuna ! Certe manovre inconcludenti fanno pensare a cose strane…a interessi che col calcio in quanto tale hanno poco a che fare

  2. Finché una squadra vince sempre chiunque lo riempirebbe.
    Appena smettono di vincere (basta un anno) tornano i 4 gatti che erano al Delle Alpi.
    Vili e bandieruole come i gobbi non c’è nessuno.

  3. Si ma intwndiamoci… Se prendi calleri e questo e dai via anche babacar e quindi hai altri soldi x completare la squadra ok.
    Io sono Per dare il potere hai giovani ma almeno vanno presi con qualità no per poi falli giocare in primavera.
    Fare una squadra con buoni giocatori di un eta media di 24-25 anni me starebbe anche bene. Xo poi non è che se esplodano si vendono tutti come l’Empoli, si tengono e si costruisce una vittoria con loro.

  4. Meglio così…Ce ne faremo una ragione

  5. Orazio Meleratti

    Fradiavolo vedrai che con baez quantomeno i soldi spesi li recupereremo. È un ottimo giocatore, prima o poi lo dimostrerà

  6. Ia Juve anche giocasse alle 10 di mattina lo stadio lo riempie sempre, altra tifoseria. A Firenze siete buoni solo a criticare, voglio questo voglio quello e poi tanti qui si vantano di non rifare più l’ abbonamento, altri dicono finché ci sono i D V non vado più allo stadio. Ma a me sa tanto di braccini ultra corti dei tifosetti fiorentini.

  7. Quando sono giovani sono ben accetti ma non vorrei che fosse un secondo Baez anche di lui dicevano che era forte .
    Io i 4 ml li spenderei magari aggiungendoci qualche altro ml e Diks per Conti dell’Atalanta e terrei d’occhio LatteLaht che è un gran bel giocatore .

  8. Franco4, vuoi mettere lo stadio dei gobbi con quello di Firenze ma te ci sei mai stato a Torino li tutti confort da noi tanto invece è il contrario e poi fai dei paragoni che non reggono loro hanno giocato la sera alle 20,45 noi alle 17,30 dovela gente è ancora al lavoro , almeno quando fai i paragoni falli seri .

  9. Ieri sera il gobbo stadium stracolmo, il Franchi quattro anime. E voi vorreste essere una grande squadra? Piangete, disperatevi, criticate, offendete e presto vi arriverà il conto e presumo molto salato bamboccioni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*