La Fiorentina ferma Savic prima della partenza per gli USA: va all’Atletico

Savic Torino Grande

Savic Torino Grande

Scossone di mercato improvviso ed anche clamoroso, se vogliamo, in questa domenica pomeriggio: secondo quanto riportato da Gazzetta.it infatti, Stefan Savic è stato bloccato dalla dirigenza viola prima della partenza con i compagni per gli Stati Uniti. Per lui si è concretizzato infatti il passaggio all’Atletico Madrid, con il montenegrino già pronto a volare nella capitale spagnola, invece che aldilà dell’Oceano. Alla Fiorentina andranno 15 milioni di euro con Mario Suarez che a questo punto di avvicina ancor di più alla maglia viola: la Fiorentina l’ha chiesto in prestito con diritto di riscatto ed i buoni rapporti con i Colchoneros dovrebbero favorire questa soluzione. La società gigliata però dovrà a questo punto intervenire in modo importante anche sulla difesa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Mi sembra una buona operazione. Adesso prendiamo milinkovic e per sostituire savic prenderei oikonomou. Naturalmente resta prioritaria la cessione di bidonez…

  2. Aiuto era l’unico che ci capiva qualcosa la dietro spero di sbagliarmi ma l’era DV e finita8

  3. Emanuele viola

    nemmeno c’è lo danno tutto suarez solo in prestito col riscatto….non mi piace qst operazione savic solo 25 milioni cash…ma tanto che parlo a fare!? che si scrive a fare?? loro non ci ascoltano e non vedrò mai nemmeno balotelli come volevo.

  4. SE FOSSE VERO...........

    SE SAVIC SARA’ VENDUTO ALL’ATLETICO PER QUELLA CIFRA E CON QUELLA CONTROPARTITA TECNICA DIREI CHE SAREBBE PER NOI UNA GRANDE OPERAZIONE.
    CI SAREBBERO SOLDI MAGARI INSIEME A QUELLI DELLE CESSIONI DI GOMEZ E RONCAGLIA PER FARE UNA GRANDE SQUADRA.
    DA NOTARE LA PROFESSIONALITA’ DI SAVIC POICHE’ AVEVA RINNOVATO A GENNAIO.COMPLIMENTI STEFAN E BUONA FORTUNA.
    SFV.

  5. Onestamente lo vedo un cambio buono, purché sia sostituito adeguatamente e Suarez, che éun un giocatore per l’Italia ottimo

  6. Se venissero suarez e milincovic-savic. … nulla da dire, come sostituto di Savic prenderei De Maio e terzino destro vedo bene hisaj .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*