Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina già pensa al futuro e ‘prenota’ Bonaventura

Jack Bonaventura è il grande protagonista di questa giornata di campionato. Con la sua doppietta l’Atalanta ha espugnato il campo dell’Inter e si è portata a casa tre punti che mettono gli orobici in corsa, addirittura, per un posto in Europa League. Ma Bonaventura è anche un grande uomo-mercato per il futuro. E dietro di lui sembra proprio esserci la Fiorentina, alla ricerca di giovani giocatori di talento che possono ulteriormente rafforzare la squadra. La notizia era già uscita negli scorsi mesi, ma viene rilanciata da diversi organi di informazione, come ad esempio La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma Bonaventura è a fine contratto? Può arrivare a parametro zero? O stavolta ci tocca pagarlo.

  2. Per me uno tra Bonaventura giaccherini o gomez per la fascia sinitra lo prendono, a me piace di + l’atalantino ma anche papu Gomez se dovesse costare la metà dell’atalantino, (penso che conterà pure il prezzo).

    Riguardo ai giovani Montella ha una sua gestione ma non mi dispiace del tutto, lo sbaglio x me è stato nn voler prendere un minimo rischio in E L nella fase a gironi, inserirei Wolski vecino e rebic poteva essere fondamentale per accellelare la loro crescita e farli sentire parte del gruppo e metterli x almeno un 4/5 partite, avrebberó avuto così tutti la loro opportunità.
    (Lo dicevo a settembre tanto a parte gli ucraini gli altri nn sono granchè ed in EL è quasi sempre così 2 squadre decenti e 2 pessime e la crescita dei giovani è il modo + semplice x rinforzarci ne basta. 1 o 2 davvero bravi ed hai risorse in + inaspettate anche fisiche)
    Peró i giovani nn è vero che con Montella sono in mani pessime anzi è il contrario, Adem Lajic l’ha salvato lui, Cuadrado è diventato un fenomeno anche grazie al mister con guidolin nn ha mai avuto possibilità,
    Savic è giovane, deve fare ancora 23 anni ed è sempre stato titolare, ora x Neto è =,
    Quelli forti in genere li fa giocare, Matos l’ha tenuto lui ed ha giocato , l’unico davvero forte con cui ha esagerato con la panchina è Wolski , con l’atalanta a inizio anno gioco’ e bene e poi x 4/5 mesi nn si è + visto.
    Ma Ora dovrebbe giocare peró, se nn lo rimette+ neanche adesso allora stavolta sbaglia proprio, Wolski merita anche se mo siamo solo in campionato e anche Joaquin e Ilicic meritano , deve gestirli un po tutti, Europa league è stata occasione un po persa matos a parte.

  3. Baselli e Bonaventura ci costeranno 30 mln pagabili in 18 anni (ipotesi di contratto ed.Lotito) per cui l’esborso e’ di 1,5 annuo, poi venderemo Cuadrado alla Juventus per Quagliarella Pepe Jaquinta e mezzo Marrone…..in difesa riscatteremo Rinaudo…..io vedo un grande mercato

  4. giovane???? ma è un classe 89.. ha 25 anni..ma quale giovane..cioè all’estero i 19enni giocano titolari e qua uno di 25 anni è una giovane promessa..ma scherziamo???? poi come acquisto mi piacerebbe.. ma di certo non può essere chiamato una promessa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*