La Fiorentina guarda a destra. Ecco i nomi per la fascia

La Fiorentina sta cercando un terzino destro, titolare, da regalare a Sousa, preferibilmente entro la partenza per Moena. Cerchiamo dunque di capire quali sono i giocatori sui quali sta lavorando la Fiorentina. Sul taccuino di Corvino c’è Santon, in uscita dall’Inter dopo l’arrivo in nerazzurro di Ansaldi, e per il quale si potrebbe intavolare la trattativa per un prestito con diritto di riscatto. C’è poi Zappacosta che però il Torino valuta 8 milioni di euro e che la Fiorentina potrebbe trattare solamente in una trattativa per Tomovic o Mati Fernandez in granata. Ma non finisce qui perché, come abbiamo scritto ieri sera, il Borussia Dortmund ha proposto alla Fiorentina Piszczek che potrebbe arrivare in viola con un esborso minimo. Dunque sono tanti i terzini su cui sta lavorando Corvino, ora non resta che capire quale di questi sia il più adatto al gioco di Sousa e alle casse della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fradiavolo…

    1) Piszczek non è rotto (infatti è TITOLARE nella Polonia a questi Europei), quello di cui parli te è Schmelzer…

    2) È un giocatore SANO (quest’anno ha giocato circa 40 partite da quasi ‘3000 minuti come terzino destro, con 7 assist all’attivo e 2-3 gol)…

    3) In carriera ha avuto infortuni normali (non come i vari Rossi, Gomez, Sissoko, Aquilani, ecc.) e sono 10 anni che gioca con regolarità…

    4) Il suo possibile approdo a Firenze per me equivale all’arrivo di Dani Alves…

    5) Lui non è rotto in stile Ocampos, Sahin, Rossi, Blaszczykowski, Gomez, Sissoko, Aquilani, Richards, ecc…

    6) Per me l’ha chiesto la Fiorentina, mi è difficile credere che il Borussia voglia liberarsi di uno che fino a 3 settimane fa era il tuo TITOLARE all’età di 31 anni!
    Blaszczykowski oramai era fuori, ma questo?

  2. Solita acredine e qualche h di troppo.

  3. E’ perfetto infortunato se non erro ha quasi 31ni è il prototipo giusto per questa società , basta cedetela per favore ma perché volete tenerla quando ormai la maggior parte dei tifosi è contro di voi , DV fate un favore ha voi e ha noi cedete la società ,siete sempre in Oriente per affari di sicuro troverete un compratore , ma basta questo stillicidio siamo stanchi.

  4. Il titolo più giusto dell’articolo sarebbe ” La fiorentina guarda a destra della classifica del prossimo campionato”.

  5. Il più adatto è quello che costa di meno. E sono convinto che Sousa non sarà interpellato sulla scelta ma sarà informato a trattativa conclusa. Come sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*