Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina guarda in casa del Bologna per rinforzare il reparto offensivo, ma la pista è complicata

Secondo quanto reso noto da Il Resto del Carlino sul talento del Bologna Simone Verdi si sarebbero posate le attenzioni della Fiorentina. La società rossoblu avrebbe ricevuto i sondaggi da parte dei viola e allo stesso tempo anche dalla Lazio, ma in settimana è previsto un incontro fra il club e l’entourage dell’attaccante per definire il rinnovo del contratto. A quel punto sarebbe ancora più difficile strappare il giocatore dalla squadra allenata da Donadoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ottimo x scambio con ilicic…un po’ di slavi anche a loro…sì dai…

  2. Paolo da Grosseto

    Servirebbe un vero attaccante non l’ennesimo trequartista perché verdiè bravo ma non è un vero attaccante

  3. Acquistare giocatori da squadre italiane le piste son sempre complicate da un po’ di anni a questa parte, ricordo i primi tempi dei DV arrivarono i vari Pazzini e Montolivo dall’Atalanta, Gamberini dallo stesso Bologna ed altri, non che fossero dei veri top player però degli ottimi calciatori, ora se si riesce a prelevare qualche giocatore da squadre italiane solo in prestito e mezze cartucce.

  4. Verdi e’ ottimo, Destro da evitare.
    Pero’ Verdi ha un ruolo non ben definito e forse con lui si corre il rischio di fare il doppione di Saponara, di tarpare le ali ad Hagi e Castrovillari………. insomma non mi sembra indispensabile….. sono altri i ruoli dove siamo deficenti!(a partire dal D. T.).

  5. Chissa’ perche’,dal titolo,avevo pensato che si trattasse di Destro.Meno male.

  6. Viola inside

    Sono d’accordo. Visto il ruolo sarà il sostituto di Bernardeschi?

  7. questo è forte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*