Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina guarda in casa del Grifone per l’attacco del futuro

Secondo quanto riferito da Sky Sport la Fiorentina si sarebbe fiondata sulle tracce del “Cholito” Giovanni Simeone, attaccante figlio d’arte in forza al Genoa. I viola non avrebbero ancora presentato nessuna proposta ufficiale alla società rossoblu, ma ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage dell’attaccante. Su Simeone c’è comunque una grande lista di pretendenti, tra cui Milan, Roma, Lazio e  Villareal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bravo Mau46.si vede che sei un intenditore di calcio.lasciamo perdere Simeone.qui urgono Difensori decenti.da 5 anni aspettiamo ma i nostri dirigenti incapaci continuano a perdere tempo dietro la ennesimo trequartista.Laxault e Izzo sarebbero oro x noi.senza DIFENSORI decenti non si va da nessuna parte

  2. MA DAI REDAZIONE..CHE ARTICOLI SONO ? SECONDO VOI È ALLA PORTATA DELLA FIORENTINA IL SUO ACQUISTO? CI VOGLIONO SICURAMENTE 22 -25 MILIONI..DAI ALLORA METTETE ANCHE NEGLI INTERESSI HIGUAIN DYBALA BALE..PER FAVORE..FV

  3. A parte il fatto che potresti avere ragione, sei sicuro che tutti i sondaggi che appaiono su siti e giornali sono fatti dalla società e non dai gionalai che devono vendere? Io ci penserei. Ciao.

  4. Buonanotteeeeee sempre gli stessi discorsi ma fatti niente

  5. Prima di “fiondarsi” sarebbe meglio meglio tirare fuori il grano.
    VEDERE DENARO, PROVARE CAMMELLO dicono.
    Questi pezzenti hanno il record mondiale di sondaggi, finisce come sempre che tirano indietro il braccino. Via da Firenze prima possibile.

  6. Non mi sbilancio su Simeone j. ,credo sia ancora troppo presto per dare giudizzi almeno quasi completi. Va detto he il Genoa ha avuto il coraggio di puntare su lui ed insistere e gli va dato atto.
    Guarderei piuttosto in casa Genoa per due ruoli di cui abbiamo tanto bisogno. Quello del difensore di classe Izzo ormai oserei dire una certezza, e quello del laterale sinisytro capace di coprire tutta la fas ia con attitudini ad offendere e difendere e questo è Laxalt. Sono ambedue giovani e quindi con possibilità di migliorare ulteriolmente.
    Preziosi vuole vendere il Genoa ,potrebbe essere quindi l’occasione di una trattativa facilitata e integrata con degli scambi,oltre a soldi ovviamente,vista la rifondazione in atto o comunque il possibilissimo cambio di proprietà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*