Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina guarda in casa dell’Inter per rinforzare le fasce

La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo sulle fasce per la difesa. A gennaio potrebbe partire Maxi Olivera e, per rimpiazzarlo, l’allenatore viola Stefano Pioli può tornare a chiedere un giocatore che ha allenato lo scorso anno all’Inter: si tratta di Davide Santon, classe ’91 in grado di giostrare sia a destra che a sinistra e utilizzato pressoché mai da Spalletti. Il terzino è stato spesso accostato alla Fiorentina anche in passato. Lo riporta Calciomercato.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Spero che sia una bufala inventata da qualche giornalaio.Sarebbe assurdo perchè da vari anni il suo ruolo è panchinaro.

  2. E perche’ Spalletti non lo fa giocare? e’ da qualche anno che il ragazzo non riscuote consensi,dopo un inizio carriera molto promettente,si e’ perso per strada,un po’ anche per infortuni vari.

  3. Fosse vero sarebbe un altra c***ata fatta da questo fenomeno di DT e se Pioli avvallasse l’acquisto sarebbe da mandare via a calci in culo.

  4. Sarà rotto ecco Perché si Piglia. CHE PENAAAAAAA si fa

  5. Sarebbe vergognoso prendere un ex giocatore che a soli 27 anni sono tre campionati che non gioca più e che nessuno vuole. Non scrivete notizie del genere perché il tifoso vero sta male. Sarebbe da rivoluzione.

  6. Ancora lui..sono 5 anni che se ne parla..arriverà quando avrà 33.34 anni..FV

  7. Spero sia uno scherzo!
    Se non gioca con Spalletti che gli preferisce D’Ambrosio e D’albero (che non mi sembrano dei gran fenomeni) un motivo ci sarà…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*