La Fiorentina guarda in casa Palermo per la difesa: due nomi sul taccuino di Corvino

La Fiorentina vuole fare la spesa in casa Palermo, la squadra viola segue il difensore centrale Edoardo Goldaniga (23), e secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net, si sta facendo sotto anche per cercare di ingaggiare il terzino sinistro Achraf Lazaar (24). Dopo l’offerta del Lione di 5 milioni di euro, gradita al calciatore, ma ritenuta troppo bassa, la dirigenza rosanero non vorrebbe cedere il giocatore marocchino per meno di 10 milioni di euro. Una richiesta piuttosto alta quella dei rosanero, Zamparini tiene in considerazione il mancino africano e non se ne priverà facilmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Green, be io predo Rugani 100 volte spero e mi auguro che siano nomi fatti tanto per vende giornali perché se pensi di rinforzarti con due giocatori di una difesa che è arrivata quartultima siamo messi male.

  2. Goldaniga è una PIPPA MICIDIALE.

    Per fortuna si tratta di un nome già fatto nelle precedenti sessioni di mercato, quindi ripescato in assenza di novità (e meno male che qualcuno si aspettava fuochi e fiamme da Corvino… E c’è anche chi ha già rinnovato l’abbonamento! Ahahahah!), quindi poco verosimile.

    Idem dicasi per Lazaar che, a quelle cifre, non potrà mai venire preso in considerazione.

  3. Ma avete visto quanti gol ha preso il Palermo quest’anno? Io non credo proprio che il Corvo prenda queste due nebbie e poi non capisco come si fa ad indirizzare le attenzioni verso una squadra talmente scarsa da fare pena.

  4. Goldaniga? Per carità, ha fatto 2 partite decenti e poi schifo. Contro Kalinic e Ilicic più che falli non sapeva fare e anche il resto della stagione ha continuato con quel trend. Su Lazaar concordo sul fatto che non sia male e poi non è continuo. E non vorrei dire con noi i marocchini non sono mai andati bene, vedere Karja El Hamodoui.

  5. Finalmente!
    Ben vengano questi due!
    10 milioni di € non riuscirà mai a strappare il Palermo per Lazaar visto che è in scadenza l’anno prossimo…
    Ora fa il duro ma fra un mese o lo vende a 5 milioni di € oppure lo svende (come ha detto il suo procuratore)…
    L’importante è che non siamo sul giocatore in prima fila perché come alternativa sia sulla destra che ad Alonso è perfetto!

    P.S.
    Goldaniga non è un CAMPIONE ma non è tanto inferiore a Romagnoli e Rugani…
    Bisogna avere fiducia nel ragazzo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*