Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina guarda in Francia per rinforzare la trequarti

Spunta un nuovo nome per il mercato della Fiorentina: si tratta di Valentin Eysseric, centrocampista offensivo e all’occorrenza anche esterno classe ’92 di proprietà del Nizza. Secondo quanto riportato da RMC SPORT, il compagno di squadra di Mario Balotelli, autore di quattro gol e sette assist nell’ultima stagione di Ligue 1, piace molto a Pantaleo Corvino, che avrebbe già formulato un’offerta al giocatore, in scadenza di contratto tra un mese con il club francese. Non ci sarebbero però, solo i gigliati sul giocatore: anche il Malaga sarebbe interessato a Eysseric e nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vai mago del Salento dici di avere un motore da Formula 1 e poi gli metti la benzina dei trattori , questo signore deve levarsi dai …………… non sa fare mercato è deleterio

  2. Ma perché ? Saponara hagi bernardeschi all’ occorrenza borja …perché un trequartista ? Non conto ilicic perché l abbiamo messo in vendita. ..non abbiamo bisogno di trequartisti.

  3. Se si cerca un ala e mi ricorderei di Minelli, non molto fortunato nei prestiti ma sempre nel giro del l’under 20.. Non sarà il fenomeno, ma avendo solo il campionato servono titolari, non buone riserve..

  4. tanto il classico mercato della Fiorentina si rifà a giocatori ancora da fare(scommesse) o svincolati oppure scartine da campionati di terzo piano.
    Oramai abbiamo capito quali sono le soluzioni di Corvino e del DEMOTIVATORE per costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

    Che gioia!!!

    FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*